Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Lentigione - Arsenal, saltata la collaborazione tra le due Società!

Clamoroso, ma vero! Il Lentigione aveva "rubato" il posto al Brescello nella collaborazione con l'Arsenal, ma adesso è rimasto a piedi anche lui! Fiiiiii, bela storia!!! Noi lo avevamo detto che c'era qualche cosa che strusava. Ora il Lentigione mira a Sorbolo!

 

Nella foto sopra il Brescello vincitore del Torneo Emiliagol e del Girone B del Campionato Juniores Regionale 

Bymansospia - L' è dureda quindos dì! La scorsa settimana abbiamo ricevuto dal Lentigione un comunicato (link a fine pagina) che annunciava il raggiunto accordo di collaborazione tra La Società Reggiana e l' Arsenal di Parma. Oltre ai ragazzi parmigiani che avrebbero dovuto partecipare al Campionato Juniores Nazionali, l'accordo prevedeva l'uso del Campo di Allenamento dell' Arsenal. Bene, da quanto è giunto alle orecchie di mansospia, questo accordo è del tutto saltato e i ragazzi dell' Arsenal ex Brescello e i 2000 della squadra Allievi Arsenal, son stati lasciati liberi di cercarsi una sistemazione adeguata alle loro aspettative.

In pratica, l' Arsenal che aveva prestato lo scorso campionato i suoi ragazzi al Brescello (vittoria del Campionato e del Torneo Emiliagol) aveva deciso di rimangiarsi la parola appunto con il Brescello per “girare” la squadra Juniores al Lentigione che alla fine delle cose prendeva il posto in tutto e per tutto dei loro cugini reggiani.

Cosa sia successo di preciso non lo sappiamo, ma le voci raccolte ci dicono che i ragazzi di Parma, non hanno accettato di trasferirsi al Lentigione e da ciò tutto l'impianto messo in piedi da non sappiamo chi (si dice Mister Sconziano), è malamente saltato.

Ora, l' Arsenal, come anticipato da mansospia nei giorni scorsi, si appresta a partecipare al Campionato Juniores Provinciale con quei giocatori che gli rimarranno in casa; l'allenatore dovrebbe essere Petrilli, con Sconziano che diventerà Responsabile Tecnico.

Morale della favola non è difficile stabilire chi ce ne esce male o anche malissimo: l'Arsenal si è rimangiata la parola con il Brescello che a questo punto molto probabilmente non farà più la Juniores, e poi sempre l' Arsenal se l'è mangiata anche con il Lentigione che dopo aver rubato il posto ai cugini è rimasto con un pugno di mosche in mano: Niente Mister, niente giocatori, niente campo!

Ma dai, una parola d'acciaio quella della prestigiosa Società di Parma. E si è!

 

Ps mansospia: si dice che il Lentigione dopo il naufragio Arsenal e campo Arsenal,stia prendendo accordi con il Sorbolo e campo Sorbolo! A breve ne sapremo di più, perchè è d' obbligo che la Società cara ad Amadei ci annulli il comunicato di collaborazione con l' Arsenal e magari ce ne spieghi anche i motivi!

 

Comunicato: Arsenal e Lentigione insieme per la Juniores Nazionale!

BYMANSO - L'accordo tra le due Società assomiglia molto a quello che c'era tra Arsenal e Brescello nella stagione appena conclusa. Qualche cosa che "strusa" la ghe! Vedremo gli sviluppi!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 29/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07501 secondi