SCOOP Il Piacenza in ritiro precampionato all' Hotel Principe di Salso
Tanta parmigianità in questa scelta - E il Parma? Noi lo spingiamo a Berceto!

Bymanso - Tanta parmigianità in questo ritiro precampionato dei biancorossi, che hanno optato per l' Hotel di propietà della famiglia del DG del Salso Brunani e per il Campo Comunale della cittadina termale.
Bravi i salsesi a portare la Società piacentina in quel di Salso, e bravo il giovane Pietro Rancati che sta facendosi le ossa in Lega Pro con il Piacenza Calcio.
Pietro, salsese DOC, è Collaboratore Area Tecnica e Scouting del Piacenza e crediamo che in questa decisione, ci possa essere anche il suo zampino.
Per il Salsomaggiore Calcio e per Salso città, questa scelta dei piacentini, visti i tempi che corrono, potrebbe davvero rappresentare una buona e grande boccata d'ossigeno.
Chissà che anche il Parma non pensi di starsene nella nostra provincia.
Rilanciare un paesino del nostro appennino anche per un solo mese, sarebbe cosa buona e giusta, oltre che tanto comoda per tutta la tifoseria.
Che ne dite di Berceto? Il Chico Mendez è uno degli stadi più curati della provincia e crediamo che anche la parte ristoro e ospitalità non sia seconda a nessuno (son sempre in TV)! Berceto for ever!!
Carra e Fereri, dai su, figh un penser!!
