Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Amatori: Risultati e commenti del weekend dal 28 al 30 aprile 2016

AMATORI: Trecasali bloccato sul pareggio dall'Ondanomala cosi come il Torrile che si mangia le mani con gli Old Lions Cus DILETTANTI A: vincono Milan e Bazzano che si sfideranno nell'ultima giornata in un autentico spareggio, pari tra Scurano - Fulgor DILETTANTI B: Il Colorno San Polo si fa bloccare dai Dipendenti Sanità ma trova la matematica promozione nei Seniores DILETTANTI PLAYOFF: A comandare sono in 3 Casale, Virtus e Real Burag DILETTANTI PLAYOUT: Inzani clamoroso ko dal Rigoso, poker del Fidentia, tris dell'Isolsider e Fornovosport SENIORES A: Clamoroso KO del Bar Centrale con la Condor Salso, San Secondo e Colorno l'agguantano in testa ad una giornata dalla fine! SENIORES B: La Corale Verdi batte l'Arci Golese e si giocherà il 2°posto con il Felino che travolge il Lemignano condannandolo alla retrocessione nei Dilettanti


Nb. cliccando sopra ai risultati, classifica e marcatori si apriranno le pagine del relativo campionato.


AMATORI
Nell'anticipo del venerdi l'Ondanomala ferma sul pareggio il più quotato Trecasali, che prima va in vantaggio con Spagnolo e poi viene raggiunto dai padroni di casa con rete di Manini. Negli incontri del sabato il Torrile si fa fermare in casa da un sempre scomodo Old Lions Cus privi tra l'altro del bomber-centrocampista Giorgio Madia squalificato e ora il destino per il 2°posto non dipenderà più da loro. Discorso opposto per l'Husky club che ora avrà il destino nelle sue mani se batterà Real San Bernardo e Trecasali nel recupero senza più guardare ad altri risultati, oggi infatti hanno sconfitto 2 a 0 l'Arci San Lazzaro con una rete per tempo di Campanini, molto bello il suo primo gol al volo dal limite dell'area all'incrocio dei pali su assist del condor Raniero. Per il Trecasali invece basteranno due pareggi, oppure può permettersi di perdere con il Torrile ma dovrà vincere poi con l'Husky.
Nelle altre gare altro poker del La Paz allo Sporting San Leonardo, Alfredo Masillo con un altra prestazione super realizza una tripletta permettendosi addirittura di sbagliare un calcio di rigore; l'attaccante sale a quota 20 sempre in gol nelle ultime 6 gare con un bottino impressionante di 14 reti. Altro poker di giornata è quello del Circolo Casoli Gaiano che lascia l'ultimo posto in classifica battendo il più quotato Real San Bernardo con doppietta di Silvestri, Bosi e Colucci. Prossima settimana scontro diretto Trecasali - Torrile con gli ospiti costretti alla vittoria e nel caso la otterranno faranno da spettatori nell'ultima gara di recupero tra Husky - Trecasali del 14 maggio.

30/04 0-2 2
30/04 4-0 X
30/04 4-1 1
29/04 1-1 X
30/04 0-0 1

::::::::::::::::::::

DILETTANTI PLAYOFF
Nella quinta giornata vittorie fondamentali casalinghe di Casale e Virtus per passare in testa a quota 8 punti nel girone. Il Casale ha battuto il Sissa con una rete di Luigi Prisco mentre la squadra di mister Mori della Virtus ha avuto la meglio sul Casalmaggiore che lo esclude ormai nella lotta alle prime due posizioni, doppietta di Melegari e rete di Garbi per gli ospiti. Al Fognano 5 invece non riescono a superarsi A Team - Poggio che nonostante il pareggio a reti bianche rimangono in corsa per la promozione. Nella gara del venerdi il Real Burag batte l'Arci Quadrifoglio con i gol di Galafassi e Mantovani e sale a quota 8 punti con Casale e Virtus, la rete della bandiera ospite è segnata da Gusman. Prossimo turno si scontrano Virtus-Real Burag, previsti nuovi ribaltamenti tra le prime 3, si deciderà tutto all'ultima giornata. Tra i marcatori comanda sempre Padova Fabio con 4 reti dell'Avis Casalmaggiore.

28/04 0-0 X
28/04 1-0 2
29/04 2-1 1
28/04 2-1 1

:::::::::::::::::::

DILETTANTI PLAYOUT
Clamoroso ko della capolista Inzani ad opera del Rigoso che fin qui era riuscita a vincere una sola gara nel girone infrasettimanale ma solo a tavolino (sul campo aveva perso 5 a 2). Quindi la nuova matricola dell'Uisp festeggia la prima vittoria sul campo con la rete di Kpakri Arnaud. A 10 punti salgono anche Fidentia con un bel poker all'Aquila Longhi con i gol di Meraglia, Oppici, Ranieri e Gandolfi, e Isolsider dopo il 3 a 1 ai Five B La Perla con doppietta del capocannoniere Palazzi e Jacopo Gruzza. Nella gara del venerdi netta affermazione del Fornovosport sul proprio campo grazie a Porta, Bussolati e Testa. Ora guidano in quattro. Prossimo turno delicato match che sa di spareggio tra Fornovosport e Inzani, anche Pieve - Isolsider promette scintille. Già retrocessi matematicamente Five B La Perla e Rigoso, per l'aquila Longhi rimane qualche remota possibilità tramite la classifica avulsa. Tra i marcatori sale al primo posto Simone Palazzi dell'Isolsider con 6 centri, segue ayadi Zied dell'Inzani con 4.

29/04 4-0 X
28/04 1-3 2
29/04 3-0 1
28/04 0-1 1

:::::::::::::::::::

DILETTANTI A
Prima di tutto, pronostici azzeccati in toto nel girone più equilibrato della Uisp . Il Milan (Mamadou Traorè) batte il Felino Bar Mercury e il Bazzano espugna il campo Spip dell'Adas Schiaffino con i gol del bomber Zanni e i due Ziveri Filippo e Mattia sfruttano al meglio il pareggio tra Scurano e Fulgor Rondine nel match più caldo di giornata. Ad un turno dalla fine (con Bazzano - Milan e il derby Palanzanese-Scurano) ci potrebbe essere un arrivo a pari punti in vetta alla classifica dove si dovrà ricorrere alla classifica avulsa, ecco le combinazioni:
Arrivo in parità a 34pt.: Milan club 6, Bazzano 5, Scurano 4. Festeggierebbe il Milan, secondo il Bazzano
Arrivo in parità a 34pt.: Milan e Bazzano, 1°posto al Bazzano per miglior disciplina 33 contro 80.
Arrivo in parità a 36 pt.: Milan e Scurano, 1°posto al Milan club per miglior scontro diretto.
Arrivo in parità a 36 pt.: Bazzano e Scurano, pari negli scontri diretti, deciderà la disciplina che nell'ultimo comunicato avvantaggia lo Scurano (28) a Bazzano (33).
Nelle altre gare pareggi a reti inviolate nei match Gaione-Palanzanese e Indomita Triestina - Valserena.

30/04 1-3 2
30/04 1-1 X
30/04 0-0 X
30/04 0-0 X
30/04 1-0 1

::::::::::::::::::::: 

DILETTANTI B
Battuta d'arresto nell'anticipo della capolista Fontevivo che si fa bloccare dal Sorbolo già matematicamente salvo a centroclassifica. Doppietta di De Maio per gli ospiti sorbolesi, mentre nel fontevivo segnano Grossi e Corrado Coruzzi. Il Colorno San Polo invece le prova tutte contro un ottimo Dipendenti Sanità che nelle ultime giornate di campionato nonostante la retrocessione matematica da tre turni ha ottenuto i migliori risultati, per i padroni di casa ben 6/7 occasioni non sfruttate. I Tenacious infliggono la quarta sconfitta consecutiva ad un Contignaco che è stato capolista per buona parte della stagione, la rete vittoria è siglata da Michele Gatta, per i ragazzi di mister Zurlo esiste ancora una remota possibilità di salvezza se batteranno Colorno San Polo e Sorbolo nelle ultime due gare; infatti nell'altra gara di Roccabianca i Five Collecchio con Manuel Benvenuti ottengono la matematica salvezza, mentre per il Rapid per avere la certezza dovrà fare almeno un punto nella gara con il Sorbolo oppure sperare che i Tenacious non vincano le prossime due gare. Infine pareggio tranquillo al gaetano scirea tra Tabiano e A.V.D. Bar Centrale, segnano Seidu e Cagna. 

30/04 1-1 X
30/04 0-0 1
28/04 2-2 1
30/04 0-1 X
30/04 1-0 1

:::::::::::::::::::

SENIORES A
Nell'anticipo serale il Fontanelle si aggiudica il derby con il Fontanellato con i gol di Ruggiero e Dondi, Fontanellato che non vede l'ora di terminare il suo brutto girone di ritorno. Ad una giornata dal termine ha veramente dell'incredibile la sconfitta del Bar Centrale Madregolese contro il già salvo Condor Salso nel 2 a 1 esterno al comunale di Madregolo, dopo il gol iniziale di Ghirardini su rigore, gli ospiti hanno prima pareggiato con Calza e poi hanno trovato l'autorete di Cacciatore rendendo cosi il più amaro possibile ma anche palpitante per lo spettacolo l'ultima giornata di campionato. Infatti come da pronostico seppur di misura hanno ottenuto i tre punti il Colorno (Oddi) sul campo dei Dipendenti Sanità e il San Secondo nella sfida casalinga contro il Cervo per 2 a 1 (Mazzieri, Dotti e Falzone del Cervo). Vince anche il Corcagnano con la rete del solito Guatelli ma dopo la sconfitta di giovedi contro il San Secondo dovrebbe sperare in risultati veramente clamorosi (che perdessero tutte le prime tre) per arrivare almeno a pari punti per i primi due posti, ora facciamo un analisi con le varie ipotesi:
- Bar Centrale, Colorno e San Secondo arrivo a pari punti si ricorre alla classifica avulsa: San Secondo 6, Bar Centrale 5, Colorno 5. 1°posto al Secondo, 2°Colorno (CD 46*), 3°Bar Centrale (CD 65*). * coppa disciplina come da ultimo comunicato
- Colorno e San Secondo pari punti: pari negli scontri diretti si ricorrerà alla coppa disciplina che vede da ultimo comunicato in leggiero vantaggio il Colorno (46) al San Secondo (50)
- Bar Centrale e Colorno pari punti: pari negli scontri diretti si ricorrerà alla coppa disciplina che vede da ultimo comunicato Colorno (46) e Bar Centrale (65)
- San Secondo e Bar Centrale pari punti: pari negli scontri diretti in vantaggio nella coppa disciplina il San Secondo (50) a (65) del Bar Centrale.
Ultime gare del 7/5: Colorno-Il Cervo h.15.30, Fontanellato - Bar Centrale h.13.45, Arci San Leonardo - San Secondo h.16.00. In questo caso si dovrebbe/potrebbe avere anche la contemporaneità degli orari.. vedremo se ci sarà qualche cambiamento ! 

30/04 0-1 2
30/04 1-2 1
30/04 0-1 2
29/04 2-1 X
30/04 2-1 1

::::::::::::::::::

SENIORES B
La Corale Verdi dopo la vittoria nel match di cartello con l'Arci Golese rimane in corsa per il 2°posto ma ora deve sperare in un passo falso del Felino in vantaggio negli scontri diretti in caso di parità di punti; a segno nella Corale i due bravi ragazzi di colore Diouf e Dioula, per il Golese Bocchi. Controbatte il Felino con una secca manita al Lemignano condannandolo alla retrocessione ai dilettanti, in gran spolvero Soliani che realizza una tripletta, poi Ribaudo e Filippo Delmonte arrotondano il tabellino. L'Oiki porta a casa l'ennesima vittoria contro un buon Arci Carignano che cede solo a quattro minuti dal gong, prima Matteo Adorni e nel recupero bomber Renda toglie la ragnatela sotto l'incrocio. E a proposito di bomber Corso Gaetano del Vengo Li si porta a casa il palllone nella gara giocata contro il Casaltone nel 4 a 1 conclusivo, la tripletta dell'attaccante  consente di scavalcare Renda dell'Oiki nella classifica capocannonieri; e proprio nell'ultima giornata si troveranno di fronte per stabilire chi vincerà. Infine buona vittoria dell'Arci Toscanini sul Torrechiara con le marcature di Gobbi e Balzani. Nell'ultima giornata si decide il 2°posto, il Felino affronterà nel derby l'ostico Arci Carignano dove non sarà facile fare bottino pieno, la Corale Verdi invece attende l'Arci Toscanini, Arci Golese ormai fuori dai giochi.

29/04 1-5 2
29/04 0-2 2
29/04 2-0 2
29/04 4-1 X
28/04 2-1 X

::::::::::::::::::





Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 30/04/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06152 secondi