XXI°torneo della Befana arbitri uisp: Parma difende il trofeo
Il torneo composto in due gironi di 6 squadre si disputerà nella mattina di martedi 6 gennaio in una palestra del piacentino

Gli arbitri della Uisp Parma difendono il trofeo nella 21esima edizione del calcioa5, Parma è detentore nelle ultime due edizioni. Per ricordare il torneo nella passata edizione clicca QUI.
Le squadre partecipanti sono le stesse della scorsa edizione, ovvero Uisp Parma, Uisp Bra, 2 squadre della Uisp Piacenza (padrone di casa), Uisp Reggio Emilia e l'AIA di Piacenza.
La Palestra è la "New indoor Acquelaria" a Casaliggio di Gragnano Trebbiense. Le prime gare sono previste dopo le ore 9.00 del mattino.
PROGRAMMA UFFICIALE
1 ) Ore 9.00 Piacenza A – AIA Pc | Ore 9.00 Brà – Piacenza B
2 ) Ore 9.45 Reggio - AIA Pc | Ore 9.45 Parma – Brà
3 ) Ore 10.30 Piacenza A - Reggio | Ore10,30 Piacenza B - Parma
Campo 2 Ore 11.15 Finale 5° / 6° posto
Campo 1 Ore 11.15 Finale 3° / 4° posto
Campo 1 Ore 12.00 Finale 1° / 2° posto
OGNI COMITATO DOVRA’ METTERE A DISPOSIZIONE UNA COPPIA DI ARBITRI
Le gare si disputano in 2 tempi da 15 minuti, in caso di parità si calciano subito i calci di rigore, i punteggi sono : 3 punti in caso di vittoria a fine gara, 2 punti in caso di vittoria dopo i calci di rigore , 1 punto in caso di sconfitta ai calci di rigore, in caso di parità di punteggio per determinare la classifica finale si terrà conto di quanto segue : 1 ) esito scontro diretto, 2 ) miglior differenza reti alla fine dei tempi regolamentari , 3 ) sorteggio
Per le gare di finale in caso di parità si calceranno subito i calci di rigore.
___________________________________________________________________________
Scritto da Guloo il 02/01/2015

