Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Oggi pomeriggio dopo il Consiglio Regionale avremo i Gironi?

Escono o non escono i gironi ? Prima si e poi no; ora sembra che dopo il Consiglio Regionale finalmente avremo i gironi. Sperema va! 

Se arriveranno i gironi,vuol dire che tutto è sistemato per i ripescaggi delle categorie "importanti" che sono Lega Pro e Serie D. 





Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 24/07/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,05469 secondi