Battaglie insulse: spogliatoio del Fornovo e tifosi del Montanara
A Noceto protagonisti due giocatori del Fornovo. A Felegara protagonisti i tifosi ospiti

Prima Categoria B : Al Noce per Noceto – Fornovo 1-0 durante il riposo, si sono sentite provenire dall’ interno dello spogliatoio del Fornovo rumori e grida non troppo rassicuranti. Qualcuno ci ha parlato di una bottigliata (di plastica) in testa ad un giocatore che “amiamo”. Altri più semplicemente hanno affermato che “ i sien dedi”. Logicamente il condizionale è d’obbligo,perché le voci,anche se provenienti da fonte certa e da noi stimata, son sempre voci.
Seconda Categoria C: Al Parrocchiale di Felegara a fine gara (Felegara-Montanara 4-3) , brutti episodi tra il pubblico ospite e un giocatore dei padroni di casa, reo di aver esultato in maniera non troppo consona, nei confronti appunto, dei tifosi del Montanara. Da testimonianze accertate ci risulta che l’esultanza non aveva niente di che. Tanto è durato e si è protratto “l’incidente” che sono dovuti intervenire i carabinieri per sedare gli animi. Comunque sembra che non ci siano episodi che siano andati al di là della cattiva educazione e della rottura di qualche vetro degli spogliatoi.
Scritto da Mansospia il 17/02/2014













