Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Parma


Uisp a 11: tutti risultati e commenti dal 14 al 17 aprile 2016

SENIORES A: il Bar Centrale pareggia al quinto minuto di recupero con il Colorno e mantiene il primato. SENIORES B: E' Renda show con l'Oiki, è suo il poker di gol nel 6 a 2 al Lemignano, il Felino con Soliani e Maiavacchi stende la Corale Verdi e si conferma al 2°posto DILETTANTI A: Nel girone più emozionante lo Scurano è la nuova capolista solitaria, cinque squadre in tre punti, retrocedono Valserena, Indomita e Adas Schiaffino. DILETTANTI B: Dopo la debacle dell'ex capolista Contignaco, il Colorno San Polo vince lo scontro diretto con gli AVD e comandano momentaneamente il girone con il Fontevivo che mette la manita nel segno dei Coruzzi. AMATORI: pareggiano le prime quattro della classe negli scontri diretti e non cambia nulla in vetta, il La Paz pareggia con bomber Masillo al quarto minuto di recupero con il Trecasali DILETTANTI PLAYOFF: dopo la giornata di pareggi girone equilibratissimo con tutte le 8 squadre racchiuse in soli 3 punti. DILETTANTI PLAYOUT: comandano Inzani e Fidentia dopo aver battuto Isolsider e Fornovosport

Vai alla galleria

Nb. Nell'immagine (di qualche tempo fa) Sergio Renda attaccante dell'Oiki che nella gara di giovedi 14 aprile ha realizzato un poker al Lemignano. Nelle gallery il difensore classe '66 Andrea Negri della Fulgor Rondine  (Dilettanti A)


SENIORES A
Grosse emozioni nel big match disputato tra le prime due in classifica tra Colorno e Bar Centrale, con i padroni di casa avanti due volte direttamente da calcio d'angolo condizionato dal forte vento con le marcature di Marossa e Facente, la rimonta del Bar Centrale è rabbiosa con i padroni di casa che rimangono in 10 uomini e accorciano prima con Ghirardini su rigore e poi Salvatore Vetere al quinto minuto di recupero salva il primo posto. Nelle altre gare il Cervo (Falzone) batte i Dipendenti Sanità 1 a 0 estromettondoli ormai dalla lotta al secondo posto, la Condor Salso con Nicola Barbieri batte il Fontanelle condannandolo ormai ad una retrocessione certa a tre turni dalla fine, mentre nell'altra sfida salvezza fondamentale vittoria dell'Arci San Leonardo nell' 1 a 0 esterno al Fontanellato/ camelot (quarta sconfitta di fila) con rete di Marco Lolli. Rinviata per gara regionale San Secondo - Corcagnano. Nei marcatori comandano con 8 reti Briganti (Dip.Sanità) e Carbognani (Colorno).

16/04 2-2 X
16/04 1-0 X
16/04 0-1 2
16/04 1-0 1
16/04 RINV RINV

:::::::::::::::::::::::

SENIORES B
Dopo un periodo negativo il Felino si riprende e batte nell'incontro di cartello per la lotta al 2°posto la forte Corale Verdi 2 a 0 grazie alle marcature di Soliani e Maiavacchi, ora il Felino è secondo (ma con una gara in più) con tre punti di vantaggio sui rivali. La capolista Oiki vince netto contro un Lemignano che proveniva da una confortante vittoria contro il Casaltone, ma ha dovuto fare i conti con un Sergio Renda show autore di 4 delle sei reti realizzate che fanno aumentare il suo bottino stagionale a 12 gol (7 con l'Oiki e 5 con l'Arci Toscanini). Dopo tre sconfitte consecutive torna a vincere il Casaltone nel 2 a 0 all'Arci Carignano con una doppietta di Capelli. In ottica secondo posto l'Arci Golese con una rete di Elsano rimane in corsa battendo l'Arci Toscanini per 1 a 0. Nel derby tra Torrechiara e Vengo Li colpo degli ospiti che grazie alla doppietta di Gaetano Corso all'undicesimo centro stagionale e di Pedrini trovano la salvezza matematica con tre turni di anticipo, al Torrechiara invece si chiudono probabilmente qui ( a meno di clamorosi capovolgimenti) le ultime speranze di arrivare secondi.

17/04 1-0 1
14/04 6-2 1
15/04 2-0 X
14/04 2-0 2
17/04 2-3 1

:::::::::::::::::::

DILETTANTI A
L'entusiasmante girone A vede gioire lo Scurano neopromosso dagli amatori grazie alla contemporanea sequenza di risultati favorevoli, la rete che vale il momentaneo primo posto è di Rivieri a metà della ripresa sul Valserena/Farmacia Tomatis che retrocede matematicamente negli amatori. Il big match dello stuard sintetico è terminato con un giusto pareggio tra Gaione-Fulgor Rondine con un'occasione importante per parte, traversa nel finale per la Fulgor e ad inizio ripresa gol divorato da Marino a porta spalancata; altro pareggio che fa regnare l'equilibrio è quello di Palanzano con i padroni di casa in vantaggio a fine primo tempo con Nicola Irali ma poi beffati a due minuti dalla fine con il rigore di Panizza che sancisce l' 1 a 1 finale. Ne approfitta il Bazzano per riportarsi sotto sul proprio campo di Neviano Arduini, batte 3 a 0 e affonda negli amatori l'Indomita Triestina con la doppietta del capocannoniere del campionato Nicola Zanni e Filippo Ziveri. Nella quinta gara di giornata lo spareggio salvezza va al Felino Bar Mercury che condanna l'adas Schiaffino alla retrocessione matematica, nel 3 a 1 segnano Piazza, Colla, Maini e Clemente per gli adasini. Nel prossimo turno scontro diretto Gaione - Mila club, lo Scurano capolista dovrebbe avere vita facile contro il retrocessio Schiaffino. Nei Marcatori Nicola Zanni del Bazzano sale a quota 10 reti. 

16/04 3-0 1
16/04 3-1 X
16/04 0-0 X
16/04 1-1 X
16/04 0-1 2

:::::::::::::::::::

DILETTANTI B
Clamorosa debacle dell'ex capolista Contignaco che dopo la settimana scorsa cede ancora in casa, questa volta il merito è del Rapid Ragazzola con un rotondo 3 a 0 esterno che portano le firme due volte di Michelotti e una di Lorenzo Poldi Allaj, il Rapid con questi tre punti fa il passo decisivo verso la salvezza. La nuova capolista (in attesa del recupero di mercoledi 20/4 di Tenacious - Fontevivo) è il Colorno San Polo che riesce a battere nell'incontro di clou di giornata gli A.V.D. 2 a 1 con le reti di Saccani su rig. e Gaetano Spiteri, a nulla è valso il gol in rovesciata dei padroni di casa. A quota 29 punti roboante vittoria del Fontevivo a gaiano contro gli APD Five, i Coruzzi con Luca e Corrado mettono a segno una doppietta, il quinto gol è di Dominik Mancino. Dietro il Sorbolo trova la salvezza matematica battendo 2 a 1 il tabiano con gol di Menoni e Pala, agli ospiti non basta Seydu e retrocedono matematicamente negli amatori. Anche i Tenacious vengono ormai condannati (in attesa del recupero) il pareggio con i Dipendenti Sanità ultimi non lasciano quasi più scampo a recuperi straordinari. Tra i marcatori dopo la doppietta di oggi vola Luca Coruzzi a quota 13, dietro sale anche Corrado Coruzzi che agguanta Gaetano Spiteri del Colorno San Polo con 8 reti.

16/04 1-2 X
14/04 0-3 1
16/04 2-1 X
16/04 0-5 2
16/04 1-1 2

:::::::::::::::::::::::

AMATORI
Finisce in parità il big match al vertice tra il La Paz e il Trecasali disputata sul piccolo campo del Fognano 2, risultato che va al vantaggio della capolista che a tre turni dalla fine non ha più scontri diretti e dovrà affrontare le ultime tre squadre in classifica, i gol sono messi a segno da Gentilcore e Masillo (quest'ultimo pareggia in extremis) nei padroni di casa e da Bottarelli e molinari nella formazione della bassa. Nell'altra gara fondamentale per continuare a sperare almeno per il secondo posto si annullano a vicenda a Baganzola Husky club e Torrile con risultato ad occhiali, gara condizionata dal vento con poche azioni degne di nota da una parte e dall'altra anche se i padroni di casa hanno avuto un'occasione pericolosa sotto porta ma non sfruttata a dovere. Stesso risultato anche in Old Lions - Ondanomala, entrambe le squadre sono già fuori dai giochi promozione mentre per le zone basse di classifica bella vittoria del Real San Bernardo sull'Arci San Lazzaro con i gol di Scarpello e Rocchi, vince anche lo Sporting San Leonardo per la seconda volta in campionato, decide Patrinostro contro il Casoli Gaiano che rimane ultimo. Nel prossimo turno il La Paz se batte l'Arci San Lazzaro sarà matematica la promozione nei dilettanti. Tra i marcatori comanda sempre Campanini (Husky) con 15 reti, insegue Masillo (La Paz) oggi in rete a quota 13 reti.

16/04 0-0 1
16/04 2-2 X
16/04 0-0 2
16/04 2-0 X
16/04 1-0 2

::::::::::::::::::::::

DILETTANTI PLAYOFF
Prima vittoria del Casale nel gironcino playoff che impone quasi a tempo scaduto la prima sconfitta all'A-Team in una gara combattuta terminata 3 a 2 con i gol di Gigante, Enrico Furlotti e Bianchi mentre per gli ospiti non bastono le marcature di Buraglia e Barone. Nelle altre gare tutti pareggi in un girone particolarmente equilibrato con ben 8 squadre raggruppate in 3 punti dopo 3 giornate. La prossima giornata ci potrà dire qualcosa in più per i primi distacchi in classifica. Nella classifica marcatori al momento il più prolifico è Fabio Padova con 3 reti giocatore dell'Avis Casalmaggiore.

14/04 3-2 X
15/04 1-1 1
15/04 0-0 X
14/04 0-0 2

:::::::::::::::::::::

DILETTANTI PLAYOUT
L'Inzani con la vittoria sull'Isolsider comanda la classifica che porterà alle due prime posizioni la disputa della finale della coppa Uisp, a segno per i padroni di casa Safouane e Zied. Il Pieve come da pronostico regola il fanalino Rigoso e resta in corsa per le finali di girone grazie alle marcature di Fallini e bomber Garenti giunto al dodicesimo sigillo stagionale. Nelle gare del venedi il Fidentia raggiunge in vetta l'Inzani grazie ad una rete di Oppici permette di battere il Fornovosport. A vicopò invece prima vittoria dell'Aquila Longhi dopo il 2 a 1 sul Five la Perla con i gol di Martorana e Dalcielo, al La Perla non basta la rete di Corneliani. Nel prossimo turno scontro per il primo posto tra Fidentia e Inzani. Tra i marcatori bene Ayadi Zied del circolo Inzani con 3 reti in 3 partite.

15/04 2-1 1
15/04 0-1 X
14/04 2-0 1
14/04 0-2 2

::::::::::::::::::::






Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 17/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Basta passi falsi: il Parma a 6 punti dalla salvezza

Una stagione da dimenticare quella del Parma, la situazione è sotto gli occhi di tutti e la squadra continua a lavorare facendosi i giusti mea culpa. Ma questo non è certo il momento per tirare i remi in barca. Il campionato è ancora lungo e il pareggio con la Fiorentina ha fatto emergere piccoli segnali positivi, almeno per quanto riguarda il reparto offens...leggi
10/03/2021

Troppa Inter per il Parma: la salvezza si allontana

I pronostici erano tutti a favore della capolista e davano per certa la vittoria degli uomini di Antonio Conte, clicca qui per i dettagli. I tifosi hanno dovuto stringere i denti perché la gara è stata più equilibrata di quanto si potesse pensare. Il Parma ci ha provato, ha...leggi
05/03/2021

Parma: cos'è andato storto e quali sono le prospettive contro la Lazio

Dopo il match di ieri l’Atalanta prosegue la sua arrampicata alle posizioni più alte della classifica, dimostrando ancora una volta di avere stoffa, piede e l’entusiasmo giusto. Dopo aver portato a casa la vittoria contro il Sassuolo il club ha inferto un duro colpo anche al Parma, segnando ben tre reti a fronte di un pesantissimo zero. Il Parma non ha davvero avuto s...leggi
07/01/2021




Terza PR: 26°turno, Maccini fa sognare la Varanese, Inter club KO

Nb. nell'immagine Sandro Maccini (Varanese). In fondo video-intervista ad Alessandro Cerutti del Team Carignano dopo il gol vittoria al Berceto.Giornata movimentata quella di terza categoria dopo lo scontro in vetta alla classifica che ha visto interrompere la lunga serie positiva dell'Inter club dopo ben 14 turni frutto di undici vitt...leggi
17/04/2016



Uisp: i risultati del weekend dal 31 marzo al 3 aprile

Nb. nell'immagine i supportes del La Paz (un tifo cosi non si vede nemmeno in prima categoria). Nelle Gallery i fumogeni dei tifosi dell'Arci quadrifoglio Sorbolo dopo la gara infrasettimanale con il PoggioSENIORES GIR. AFinisce a reti inviolate il match di cartello tra i Dipendenti Sanità e la capol...leggi
02/04/2016

XVI° TORNEO MEMORIAL CERIATI DI RENO: proseguono i lavori

Nb. nell'immagine il campo di Reno di Tizzano (a mezz'ora di strada da parma città). Quest'anno il campo in erba naturale verrà completamente rifatto per un fondo veramente impeccabile coaudiuvato da una splendida zona ristoro per tutti i partecipanti.Nelle gallery proseguono i lavori di manutenzione.....leggi
24/05/2016



Seconda PR - anticipi del 24/3-25/3: tripletta di Bongi del Borgotaro

Nb. nell'immagine Alessandro Ferro estremo difensore del MontanaraL'attaccante del Borgotaro Bongi grazie alla tripletta personale realizzata stasera sale a quota 15 centri ed è il capocannoniere del campionato del girone C di seconda. Nel girone D nulla da fare ancora una volta per la Montebello (continua la serie nera, un punt...leggi
25/03/2016


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08880 secondi