La Fidentina riacquista Vincenzi dopo averlo svincolato a dicembre?
Caso più unico che raro, che lascia con un sorriso
Matteo Vincenzi il forte centrale difensivo che si era svincolato dalla Fidentina è stato nel mirino di alcune squadre di Eccellenza (Crociati Noceto), di Promozione (Medesanese e Carignano), di Prima (Pontenurese) e anche di Seconda (Scanderbeg). In questi giorni il cellulare del giocatore è diventato davvero “rosso” per le molte richieste, ma nessun colloquio è poi andato in porto. Oggi caso più unico che raro, Matteo Vincenzi sembra che sia stato tesserato proprio dalla Fidentina che lo aveva svincolato non più di 15 giorni fa. Se le nostre notizie sono vere, è davvero un caso che strappa un sorriso. “Il bello del calcio”.
Scritto da Mansospia il 11/01/2014













