Mister Fabrizio Bianchi contattato dallo Scanderbeg - Via Caiulo

Una notizia di chat controllata da mansospia che anche se non confermata, lascia spiragli per un fondo di verità. Il diretto interessato è in silenzio stampa e quindi le illazioni si susseguono a rotta di collo. Domani, da quel che sappiamo, Mister Bianchi dovrebbe andare a vedere Audace - Scanderbeg, che sulla carta dovrebbe essere una partita senza storia. Se ci sarà, qualcosa vorrà pur dire. Logicamente mansospia chiede aiuto a tutti gli informatori per avere le dovute conferme.
Scritto da Mansospia il 02/11/2013













