Mansospia : Bomber Depietri lascia Sivizzano e torna al Felegara

E’ durata pochi mesi la “fuga” di Bomber Depietri dal Felegara.Ormai è ufficioso e da quel che risulta a mansopia, il giocatore comincerà da questa settimana ad allenarsi con i suoi ex compagni. Pare che alla base di tutto ci sia stato un problemino di incomprensione economica con il Sivizzano e che il Felegara è disposto a colmare. Ora la domanda che sorge spontanea è: Toscani che ha un gioco fotocopia, che fine farà? Mansospia ha saputo che anche Adorni (il terzino) potrebbe tornare al Felegara, ma se quella del bomber è notizia certa, questa di Adorni è solo una voce. Una voce che si sposa con l’altra che da un po’ di tempo insiste nei bar del circondario e che vorrebbe Luca Petrolini conteso da Folgore Fornovo, Fraore e Sivizzano. Voci? Soltanto voci. Ma perché girano? Girano forse per quello che si diceva nella panchina (del Felegara) mercoledì sera a Compiano e che compagni, e avversari di Petrolini hanno ben colto?
Scritto da Mansospia il 02/11/2013













