Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Tutti gli articoli scritti da: Mansospia


<< precedente      successiva >>   

Mister Fabrizio Bianchi all allenamento dello Scanderbeg

Ieri sera avvistato in quel di San Pacrazio ai campi Stuard Mister Fabrizio Bianchi ex Bardi, che ha stretto la mano al Presidente dello Scanderbeg e ha incontrato i suoi futuri ragazzi. Raggiunto l'accordo economico, sono poche le cose da sistemare e crediamo che a quest' ora tutto ormai sia definito.    ...leggi

06/11/2013, Mansospia , Slider
Nome: Mansospia
Cognome:
Data di nascita:
Mail:
Telefono:
Residenza:
Professione:
Curriculum:

Scoop: La Biancazzurra esonera mister Musi

Convocato in Società il Mister reduce dai 6 gol presi ad opera del Ciano ha appreso di essere stato esonerato. Una mossa che ha colto di sorpresa un po' tutti, perchè si sapeva che la squadra ieri era menomata e che rischiava la figuraccia. Scappa detto che si è colta la palla al balza dopo averla lanciata per aria, quando si è mandato via Colacicco senza sostituirlo come voleva l'allenatore. In pratica un piano preordinato? Il dubbio viene ed adesso aspettiamo la replica della Società e di Mister Musi. Da Sorbolo in giornata sono partite alcune telefonate, ma a parte una, sembra che siano andate tutte a vuoto. Domani ne sapremo certamente di più.   ...leggi

04/11/2013, Mansospia , Slider

Mister Fabrizio Bianchi contattato dallo Scanderbeg - Via Caiulo

Una notizia di chat controllata da mansospia che anche se non confermata, lascia spiragli per un fondo di verità. Il diretto interessato è in silenzio stampa e quindi le illazioni si susseguono a rotta di collo. Domani, da quel che sappiamo, Mister Bianchi dovrebbe andare a vedere Audace - Scanderbeg, che sulla carta dovrebbe essere una partita senza storia.  Se ci sarà, qualcosa vorrà pur dire. Logicamente mansospia chiede aiuto a tutti gli informatori per avere le dovute conferme.   ...leggi

02/11/2013, Mansospia , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO

Mansospia : Bomber Depietri lascia Sivizzano e torna al Felegara

E’ durata pochi mesi la “fuga” di Bomber Depietri dal Felegara.Ormai è ufficioso e da quel che risulta a mansopia, il giocatore comincerà da questa settimana ad allenarsi con i suoi ex compagni. Pare che alla base di tutto ci sia stato un problemino di incomprensione economica con il Sivizzano e che il Felegara è disposto a colmare. Ora la domanda che sorge spontanea è: Toscani che ha un gioco fotocopia, che fine farà? Mansospia ha saputo che anche Adorni (il terzino) potrebbe tornare al Felegara, ma se quella del bomber è notizia certa, questa di Adorni è solo una voce. Una voce che si sposa con l’altra che da un po’ di tempo insiste nei bar del circondario e che vorrebbe Luca Petrolini conteso da Folgore Forno...leggi

02/11/2013, Mansospia , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO

ATTENTI ALLE TRUFFE DELLE SPONSORIZZAZIONI FACILI

Arriva qualcuno che vi dice che vuole entrare nel mercato “edile” della provincia e vi offre una sponsorizzazione? Bene rifiutate se non sapete esattamente chi è questa ditta, poiché è una truffa. E’ inutile che vi spieghiamo cosa può succedere dopo, poiché lo potete ben immaginare; vi possiamo dire che nella trappola della sponsorizzazione con assegno falso c’è caduta una Società del parmense non troppo tempo fa.      ...leggi

31/10/2013, Mansospia , Slider

Montecchio: arrivano anche le dimissioni del DS Rossi?

Sembra che la rivoluzione non si fermi alla rinuncia di Mister Piscina, ma che anche il DS Rossi sia in procinto di rasseganre le proprie dimissioni nelle mani della Società. La notizia non è verificata, quindi va presa con il beneficio d' inventario, ma sembra proprio che il terremoto stia per arrivare. Sembra!    ...leggi

31/10/2013, Mansospia , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO

Montecchio: Mister Piscina si è dimesso - Saranno accettate?

Oggi dovrebbe esserci l'epilogo per il bravo e sfortunato Mister Parmigiano. In un primo momento si era parlato anche di dimissioni, ma non abbiamo certezze che sia andata a finire così. Ora le abbiamo. Mister Piscina si è dimesso. Se le dimissioni saranno accettate, in serata arriverà il comunicato della Società. Non ci rimane che stare ad aspettare. La sconfitta con il fanalino di coda Povigliese è stata davvero la mazzata finale per tutto l'ambiente dei reggiani, che non viveva certo un gran bel periodo. Ricordiamo che il Montecchio e Mister Piscina, erano già stati salvati dall' inclemenza del tempo. La partita di ieri sera era la ripetizione di quel Montecchio-Povigliese sospesa sul 0-1.    ...leggi

31/10/2013, Mansospia , Slider

Piacenza: Arriva Mister Venturato cacciati Mister Viali e Bomber Arena

                      Come anticipato ieri, ora è ormai certa la “cacciata” di Viali e stamattina arriverà l’ ufficialità della sua sostituzione con Mister Venturato.  Il neo tecnico cinquantenne, nato ad Atherton in Australia ma originario di Treviso, nella sua carriera ha allenato anche il Pizzighettone, dal 2002 al 2007, portando la squadra rivierasca dalla D alla C1, e Cremonese dal 2008 al 2010. Lo scorso anno, dopo la promozione la Pergolettese arrivò, il divorzio, forse per divergenze economiche. La carriera - dal 2002 al 2007 al Pizzighettone portandolo dalla D alla C1 - dal 2007 al 2010 alla Cremonese in C1 (3° posto) - nello scorso Campionato alla Pergolett...leggi

29/10/2013, Mansospia , Slider

Piacenza: Mister Viali Sostituito da Venturato?

Sembra che stasera il consiglio direttivo del Piacenza Calcio ufficializzerà l' esonero di Mister Viali e annuncerà l'arrivo di Venturato. La partita di ieri non si può imputare a colpe del Mister, ma si sa, Viali non è molto amato dalla curva, che ne aveva chieste le dimissioni già 15 giorni fa. E forse questa sconfitta, che come si vede dal filmato, va imputata quasi esclusivamente all'arbitro, è la classica ciliegina che arriva sulla torta non per caso.    ...leggi

28/10/2013, Mansospia , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO

SCOOP-Play out Dilettanti: 10 i punti massimi e la partita sarà secca

Nei prossimi comunicati la LND  uscirà con questa notizia che è stata presa a livello nazionale e che non lascia spazio di manovra ai comitati Regionali; quindi da questa stagione cambia tutto o quasi nella regolamentazione dei play out. Dalla prima Categoria a all’ Eccellenza i punti che decretano la disputa di play out diventeranno 10 e la partita sarà disputata in casa della squadra meglio classificata e secca. In pratica sarà tutto equiparato alla Serie D. Per la Seconda Categoria è stata lasciata mano libera alle Regioni, e da indiscrezioni siamo venuti a sapere che in Emilia Romagna non dovrebbe cambiare nulla. Almeno questa è la sensazione, visto che il numero di squadre per ogni campionato non è mai...leggi

25/10/2013, Mansospia , Slider

<< precedente      successiva >>