Mister Fabrizio Bianchi all allenamento dello Scanderbeg
Ieri sera avvistato in quel di San Pacrazio ai campi Stuard Mister Fabrizio Bianchi ex Bardi, che ha stretto la mano al Presidente dello Scanderbeg e ha incontrato i suoi futuri ragazzi. Raggiunto l'accordo economico, sono poche le cose da sistemare e crediamo che a quest' ora tutto ormai sia definito.
...leggi06/11/2013, Mansospia , Slider







