Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Peasky Blinders - Slot machine a marchio 5Gringos sulla serie popolare

Peaky Blinders è una slot machine rilasciata nel 2020 dalla rinomata Pragmatic Play. Questo gioco vi porta indietro nel tempo nella Gran Bretagna del 1900, dove potrete incontrare la famosa banda di Birmingham. 

Come probabilmente avrete già intuito, Peaky Blinders si basa sull'amata fiction televisiva britannica. È una slot ricca di funzioni e vi consigliamo vivamente di provarla su 5Gringos.

Cosa c'è di meglio che far girare i rulli di una slot machine di prim'ordine mentre si trascorre un po' di tempo con gli amati personaggi della popolare serie televisiva?

Tema e simboli di Peaky Blinders

Naturalmente, ogni piccolo dettaglio della slot machine è dedicato al tema, dalla schermata di caricamento ai simboli.

La grafica è cinematografica e ogni personaggio è identico alla sua controparte su schermo.

È chiaro che Pragmatic Play ha fatto un lavoro eccezionale con questa slot machine: persino la musica di sottofondo ricorda il brano di apertura dello show.

Peaky Blinders è composto da un totale di 10 simboli: un bel mix di quelli a bassa remunerazione e di quelli premium.

Come ci si aspetterebbe, Tomas Shelby è la figura che paga di più in questa slot 5Gringos. Per cinque di lui su una linea di pagamento, si possono vincere 40,00 dollari.

Il simbolo wild ha anche un valore di vincita autonomo compreso tra 5,00 e 40,00 dollari.

Come giocare a Peaky Blinders

La slot presenta cinque rulli e tre righe. In totale, ci sono 20 linee di pagamento fisse che pagano da sinistra a destra.

È possibile puntare fino a 20 monete per giro. E se vi sentite rischiosi, potete scommettere fino a 100 monete.

Caratteristiche bonus di Peaky Blinders

Se siete fan dei titoli di slot moderni, allora sarete più che soddisfatti di Peaky Blinders. Ha tutto ciò che si può desiderare, compresi vari giochi bonus e simboli speciali.

Simbolo Wild

Un distintivo con la parola "WILD" è il simbolo jolly. Può apparire su tutti i rulli e può sostituire tutti i simboli tranne quelli speciali.

Giochi bonus

Come detto in precedenza, sono due i giochi bonus a cui si può assistere. Entrambi si attivano allo stesso modo: facendo atterrare il simbolo corrispondente sul rullo cinque. Tuttavia, ognuno di questi giochi offre qualcosa di speciale.

Negozio di scommesse Shelby

Quando si posiziona lo scatter Shelby Betting Shop sui rulli, tutti i simboli di alto valore daranno luogo a una vincita. La somma verrà sommata e riceverete immediatamente una vincita.

Per ordine dei Peaky Blinders

Se si ha la fortuna di trovare questo simbolo scatter sul quinto rullo, tutti i simboli di valore e i simboli wild si trasformeranno in simboli identici. Questa funzione aumenta le possibilità di ottenere una combinazione vincente.

Dopodiché si verificherà un re-spin, che aumenterà ancora una volta le possibilità di vincita. Inoltre, vi offre l'opportunità di ottenere un altro scatter.

Giri gratis

In questo gioco 5Gringos sono presenti in totale due giri gratuiti, una bella sorpresa.

Per attivarle, è necessario che un simbolo del logo si trovi sui rulli uno e tre. Inoltre, è necessario che uno degli scatter cada contemporaneamente sul rullo cinque.

Se si tratta del simbolo Shelby Betting Shop, riceverete otto giri con scatter aggiuntivi. Se invece si tratta dell'icona By Order of the Peaky Blinders, riceverete dieci giri con uno scatter aggiuntivo presente sul rullo cinque.

RTP del gioco

Peaky Blinders è un titolo ad alta volatilità con un impressionante RTP del 96,5%. Ciò significa che questo gioco è perfetto per i giocatori pazienti a caccia di grandi vincite.

Piccole vincite in linea con l'RTP terranno a galla il vostro bankroll, ma la rotazione persistente è il modo migliore per ottenere vincite enormi.

Se siete amanti della serie, questa slot machine vi piacerà sicuramente. È emozionante quanto basta. Iscrivetevi oggi stesso al casinò 5Gringos e partecipate all'azione!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 30/01/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,05300 secondi