Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Slot machine sportive su Librabet

Le slot sportive sono meno comuni delle slot storiche o dei libri, ma ci sono alcuni giochi interessanti tra di esse - queste macchine hanno più opzioni interattive: si può scegliere una squadra, un giocatore, segnare i rigori nei round bonus e altro ancora. Molte di queste macchine sono disponibili su https://librabet-login.it - gli utenti di Librabet possono saperne di più sulle video slot sportive.

Caratteristiche del tema sportivo

Il tema dello sport su Librabet è una categoria molto ampia. Include calcio, hockey, pugilato e altre slot. Ci sono macchine dedicate a sport meno popolari: golf, tennis, arti marziali e altro ancora. Come base della trama i fornitori prendono partite iconiche, tornei, Olimpiadi o personaggi di atleti di spicco. Sono rivolte ai veri appassionati.

Anche su Librabet ci sono slot progettate per un pubblico di massa. Per esempio, BGaming ha rilasciato la slot machine Soccermania con i suoi personaggi caratteristici - Elvis Frog, Johnny Cash e altri. In precedenza, gli eroi erano apparsi in altre versioni, quindi la macchina è orientata contemporaneamente agli spettatori delle partite di calcio e ai suoi fedeli giocatori.

Descrizione del tema

L'azione si svolge su un campo da calcio, una pista di pattinaggio, un ring, un campo da tennis. I pagamenti vengono assegnati su linee fisse, grappoli o per serie di simboli corrispondenti in qualsiasi cella dei tamburi. I fornitori utilizzano spesso denominazioni di carte come segni a bassa remunerazione. Le immagini tematiche - palla, tacchetti, fischietto, guanto, ecc. - portano a vincite più generose. L'accompagnamento sonoro imita il rumore degli spalti. Le grida dei tifosi vengono amplificate quando esce una combinazione vincente.

Esistono altre caratteristiche. Nelle macchine dedicate agli sport di squadra, spesso viene offerta la possibilità di scegliere il paese della squadra nazionale. Nei giochi di boxe, sumo e altre arti marziali, gli avversari sono in campo e possono colpirsi a vicenda. Oltre ai giri gratuiti, sono spesso presenti giri bonus a tema con meccaniche interattive.

Caratteristiche bonus

In molti apparecchi sono presenti livelli aggiuntivi. Vengono lanciati quando i simboli bonus cadono sul campo, si accumula una scala progressiva, ecc. Nella maggior parte delle slot moderne, il round bonus può essere acquistato: costa 50-200 scommesse.

Frequenti:

  1. Giri gratis - una serie di giri gratis, durante i quali possono essere attivate opzioni aggiuntive. Ad esempio, cadono gli sticky wild, il campo di gioco si espande, viene applicato un coefficiente maggiorato alle vincite e non solo.
  2. Gioco con selezione degli oggetti - dietro gli oggetti si nascondono moltiplicatori e altri preziosi premi.
  3. Hold & Win - i simboli classici scompaiono dal campo di gioco, solo i segni bonus cadono. Più ce ne sono, più grandi sono le vincite. Se per più volte di seguito escono celle vuote, il gioco si ferma.
  4. Round interattivi: bisogna battere un rigore, sconfiggere l'avversario sul ring, far rotolare la palla nella buca, ecc.

I fornitori offrono costantemente nuove meccaniche, per cui è difficile classificare tutte le possibili varianti. Di solito, le vincite massime si ottengono attivando il round bonus.

Il gioco del rischio non è implementato in tutte le slot. L'utente deve attivarlo autonomamente. Il pulsante di avvio apparirà alla fine di un giro riuscito. Il gioco del rischio consente di aumentare più volte le vincite. Nella variante classica, su una schermata separata appaiono diverse carte, una delle quali con la camicia abbassata. L'obiettivo del giocatore è scegliere quella che sarà più forte dell'avversario. In questo caso, riceverà un pagamento doppio per la rotazione e potrà passare alla fase successiva. Se perde, perde tutto.

Le macchine sportive di Librabet coprono un'ampia gamma di settori. Gli appassionati di quasi tutti gli sport possono trovare una slot adatta. Le macchine offrono un gameplay dinamico grazie alle opzioni interattive e a un gioco bonus completo. Tuttavia, questo non è il genere più popolare, quindi ci sono spesso giochi con una grafica mediocre.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/11/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,06920 secondi