Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Piacenza


Juniores N.: Il Piacenza vince a 2-1 in trasferta ad Imola ed ora è 3°

Mansour con la doppietta di oggi arriva a 21 centri! Risultati e Classifica

Imolese: Stanzani, Bussi, Bratu, Gatti, Landini, Monaco, Bolelli, Carboni (Hinek al 23'), Corvino (Dall'Olio al 69'), Badje (Scarpati al 55'), Alpi.
All. Baiesi

Piacenza: Terzi, Criscuoli, Silva, Scaffardi, Grossi, Orlandi, Sulejmani (El Yamani al 46'), Sartori, Mansour, Rossi (Bamba al 88'), Ouarrad (Di Maggio al 63').
All. Bruni

Marcatori: Mansour (P) al 20' e al 74', Bratu (I) al 83'.

Ammoniti: Rossi (P), Gatti (I), Monaco (I), Badje (I).

Primi venti minuti di studio tra le due squadre con i padroni di casa che provano ad imbastire un buon possesso palla ma i biancorossi difendono con ordine. Al 20' si addormenta la difesa imolese e Mansour recupera palla sulla trequarti e si invola verso la porta e di sinistro infila Stanzani sotto le gambe. Subito dopo ancora il numero 9 serve una bella in profondità a Ouarrad che incrocia col sinistro ma la palla esce di poco. Alla mezz'ora grandissima occasione con Corvino che di testa a botta sicura si fa ribattere da uno strepitoso riflesso di Terzi.
Il secondo tempo inizia sulla stessa linea d'onda del primo; al 13' scende sulla destra l'Imolese ma una grande chiusura di Criscuoli impedisce a Scarpati di battere indisturbato. Al 29' fa tutto Silva con una grande discesa incontenibile sulla sinistra e serve un pallone perfetto per Mansour che di destro infila lo 0-2. Al 37' i padroni di casa riaprono una gara già chiusa con una bella zuccata di testa di Bratu. Poco dopo Sartori recupera palla nei pressi dell'area e serve un bel pallone a Mansour che stanco non riesce a concludere  al meglio. Nel recupero clamorosa occasione per l'Imolese ma Silva salva tutto in area piccola.

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...







Dilettanti: l'incredibile storia di un ragazzo finito in carrozzina

La forza del calcio mi ha fatto superare gli ostacoli della mia vitaErano poco più di 4 anni fa... Inizio di una nuova stagione, fase di preparazione... Società nuova, motivazione al massimo, obiettivo salire di categoria, questo è il mio anno me lo sento... secondo giorno di preparazione gonfiore a...leggi
20/04/2016










Il Castelvetro passa immeritatamente sui resti del Carpaneto, 1-2

CARPANETO (PIACENZA), 15 MARZO 2016 - Una beffa allo scadere, purtroppo già successa diverse volte in questa stagione ma in questo caso quanto mai immeritata. Nonostante una prova di carattere e di intensità, la Vigor Carpaneto 1922 cede in pieno recupero alla capolista Castelvetro, che viola il "San Lazzaro" (1-2) nell'anticipo del r...leggi
16/03/2016


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07204 secondi