La "bicicletta" di Pesenti quarantatunenne del Royale Fiore è da cine
Le tre Roveche più belle di Emiliagol: Pesenti, Pompini e Lauria, sono accomunate dal fatto che, oltre che bellissime ( per noi 1° Pesenti, 2° Pompini, 3° Lauria), sono arrivate negli ultimi minuti e hanno dato importanti punti alle squadre di appartenenza
Bymanso - La Roveca ha dato il pareggio domenica scorsa al suo Royale Fiore (Prima Categoria A) al 90°, e se questo a distanza di tempo, vale poco, dobbiamo dire che val davvero la pena giocare fino alla sua veneranda età, se poi si fanno cose così. Passerà sicuramente alla storia questo gesto tecnico e oltre che negli annali di questo sito insieme alle altre Roveche più famose, rimarrà anche nel cuore del "ragazzo" vita natural durante. Un GRANDISSIMO che entra far parte delle tre Roveche più belle documentate da noi, che caso strano e anche molto importante, sono arrivate tutte negli ultimi minuti regalando importanti punti alla squadra di appartenenza! Tre Grandissimi!
Ps: Chiediamo venia al titolo errato che in un primo momento voleva Pesenti della Borgonovese e per il fatto che gli abbiam dato due anni più.
Roveche famose in Emiliagol
Mister Pompini quando giocava nel Rimini in un derby col Cesena
Lauria domenica scorsa in Romagna Centro - Parma