Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Piacenza


Maurizio Esposito - Una squadra al giorno - Traversetolo

La squadra di Mister Germini e del Ds Ziveri si affida al gruppo!

 

 

Maurizio Esposito - Il Traversetolo del presidente Vincenzo Grisendi punta a migliorare il settimo dello scorso anno e centrare la zona playoff. Il Traversetolo per centrare l'obiettivo ha confermato per il terzo anno consecutivo Mister Germini che con l'aiuto del giovane DS Luca Ziveri hanno mantenuto invariata l' intelaiatura della squadra. Il gruppo potrebbe essere la vera forza del Traversetolo nel campionato 2015-16. E' partito il solo Zoina, una seconda punta che, per avvicinarsi alla propria residenza, ha scelto una squadra di Reggio Emilia, la Falk Galileo. Zoina sarà forse sostituto dal dottore in medicina Alessandro Nosenzo, 28 anni a dicembre, se questi riuscirà a conciliare il calcio con i suoi impegni professionali. Nosenzo conta 75 presenze con 8 reti in Eccellenza, l'anno scorso ha militato con il Terme Monticelli in Promozione, 3 reti in 28 gare di campionato. Se Nosenzo non potrà essere utilizzato a tempo pieno, il vicepresidente Giuseppe Ferrari non sdrammatizza e osserva che la società ha molti attaccanti interessanti del 1998 nel proprio vivaio.

E' arrivato dal Fidenza il portiere Alessandro De Martino, 19 anni, 3 presenze in serie D nella stagione 2013-14; il titolare, però, dovrebbe essere il 23enne De Joanni che l'anno scorso ha saltato solo l'ultima giornata. Sull'alto rendimento di De Joanni, l'allenatore Germini dichiara: “De Joanni se ha meritato di giocare l'intero campionato, lo deve a se stesso.”

Si osserva che il Traversetolo, ha nel proprio organico diversi giocatori tesserati da anni come Daniele Valenti (cresciuto nella società), Alexander Gandrabur (VI campionato consecutivo), Alessandro Groppi e Michele Brembilla (X!I), Fontana,Franciosa, Ciccotto (IV).

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Maurizio Esposito il 28/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...







Dilettanti: l'incredibile storia di un ragazzo finito in carrozzina

La forza del calcio mi ha fatto superare gli ostacoli della mia vitaErano poco più di 4 anni fa... Inizio di una nuova stagione, fase di preparazione... Società nuova, motivazione al massimo, obiettivo salire di categoria, questo è il mio anno me lo sento... secondo giorno di preparazione gonfiore a...leggi
20/04/2016










Il Castelvetro passa immeritatamente sui resti del Carpaneto, 1-2

CARPANETO (PIACENZA), 15 MARZO 2016 - Una beffa allo scadere, purtroppo già successa diverse volte in questa stagione ma in questo caso quanto mai immeritata. Nonostante una prova di carattere e di intensità, la Vigor Carpaneto 1922 cede in pieno recupero alla capolista Castelvetro, che viola il "San Lazzaro" (1-2) nell'anticipo del r...leggi
16/03/2016


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06104 secondi