COMUNICATO: Piacenza - Correggese a porte chiuse!
Oltre alla sanzione "porte chiuse" anche 3.000 euro di multa!
L'incontro di cartello della 13^ giornata di andata del girone D di serie D tra Piacenza e Correggese di domenica prossima 16 Novembre si giocherà allo stadio "Garilli" a porte chiuse.
Nel Comunicato Ufficiale N°49 del 13/11/2014 si legge quanto segue:
Ammenda di Euro 3.000,00 e 1 gara a porte chiuse a danno del PIACENZA CALCIO 1919 per avere un folto gruppo di propri sostenitori, per l'intera durata della gara:
- rivolto espressioni gravemente offensive e di estrema trivialità, anche dal contenuto discriminatorio per ragioni di razza, territorio e religione all'indirizzo dell'Arbitro;
- rivolto espressioni offensive all'indirizzo degli Organi Federali.
Sanzione così determinata in ragione della recidiva di cui al C.U. 28, che denota evidente aggressività e scarso rispetto per i principi di lealtà e ripudio di ogni forma di discriminazione.
Scritto da Redazione Emiliagol il 13/11/2014












