Il Bomber Toscano Andrea Rossi ex Monticelli alla Pontenurese
Da due anni fermo, si sta allenando con la Società Piacentina

Il Bomber che da due anni è fermo, ha militato nel Monticelli e ancor prima nel Fidenza. Le sue capacità sono indubbie, ma il lungo stop richiede una preparazione ad hoc. La lista non è ancora stata depositata e lo sarà non appena il giocatore potrà scendere in campo. Si parla di un "contratto" a gettone per il Bomber Toscano,ma queste sono voci incontrollate.
Scritto da Mansospia il 13/11/2013












