Il Caorso vince in rimonta per 3-1 con l'Arquatese

Reti: Gardini (A) al 7° pt, Vargas (C) al 8° pt, Diagne (C) al 2° st ed al 38° st
Bella vittoria del Caorso ottenuta in rimonta al termine di una partita ben giocata nonostante i troppi errori in fase di conclusione commessi dai ragazzi di Mister Albertelli.
All’inizio del match il Caorso prende il comando delle operazioni ma al 7° sulla prima offensiva degli ospiti l’arbitro vede un contatto in area ai danni di Gardini e decreta il rigore trasformato con freddezza da Gardini portando gli ospiti in vantaggio..
Il Caorso reagisce prontamente ed al 8° su una palla respinta arriva Vargas che effettua una conclusione forte e precisa che non lascia scampo a Draghi portando l’immediata parità.
Al 25° bello spunto di Beccuti che fa tutto bene ma il suo tiro a lato di poco.
Al 35° bella sponda aerea di De Marchi ma nessuno arriva alla deviazione vincente.
Nella ripresa il Caorso parte all’attacco e al 2° è bravissimo Diagne con una acrobatica conclusione a mettere il pallone sotto l’incrocio dei pali alla destra del portiere ospite portando ai suoi i il meritato vantaggi.
Il Caorso controlla bene e crea altre situazioni pericolose come al 18° bello spunto di Gomis che serve De Marchi il cui tiro è respinto da un difensore.
Al 22° altra bella azione dei locali ma Vargas a pochi passi dalla porta non riesce a calciare forte ed è facile la parata di Draghi.
Al 28° bello spunto sulla fascia di Beccuti che riesce ad entrare in area ma la sua conclusione è frenata da un rimpallo e termina sul fondo.
Al 38° arriva la terza rete del Caorso grazie ad un pregevole assist di De Marchi che serve l’accorrente Diagne che con freddezza trafigge Draghi.
Al 42° altra grande azione del Caorso ma sull’assist di Diagne è debolissimo il tiro di destro di Bove Ciro che non impensierisce la sicura parata di Draghi.
