Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL PAPU GOMEZ SQUALIFICATO PER DUE ANNI PER DOPING

IL CALCIATORE E IL SIVIGLIA ERANO A CONOSCENZA DELLA QUESTIONE DA MESI. E IL MONZA, CHE LO HA INGAGGIATO APPENA TRE SETTIMANE FA?

Da www.eurosport.it

Appena tre settimane dopo aver firmato con il Monza, Alejandro 'Papu' Gómez ha ricevuto una brutta notizia: le autorità antidoping lo hanno informato che gli verrà comminata una squalifica di due anni. L'ex giocatore del Siviglia è risultato positivo a una sostanza proibita in un test effettuato nel novembre 2022, qualche giorno prima della Coppa del Mondo.

Secondo la versione del calciatore, giorni prima aveva avuto una notte travagliata che lo aveva portato a prendere uno sciroppo da uno dei suoi figli senza un consulto con i medici della società.

Il calciatore e il Siviglia erano a conoscenza della questione da mesi, quando ha ricevuto la notifica dalla UEFA: la sanzione di due anni arriva solo in questa settimana. Secondo le ricostruzioni proprio a causa di questa "pendenza", il Papu Gomez ha avuto difficoltà a trovare una squadra dopo aver rescisso in maniera consensuale il contratto con il Siviglia proprio l'ultimo giorno di mercato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 20/10/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,05600 secondi