Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

San Secondo, il Ds Giovati non la racconta giusta! Smascherato!!

Materia del contendere l'ingaggio di Mister Pompini - In Tv il DS ha preso in giro tutto e tutti raccontando una favoletta incredibile! Emiliagol non ci sta, e gli altri, vedi Federazione, ci staranno?

Bymanso - Ora basta! Delle palle di certe Società e di certi dirigenti proprio non se ne può più! Il San Secondo si sta comportando davvero in modo inaccettabile e se in cognizione va contro alle norme Federali, almeno lo dica chiaramente.

Credere che siamo tutti degli imbecilli non ci sta, e noi (Emiliagol), ci stiamo anche meno del normale. Andare in una trasmissione TV, come ha fatto ieri Giovati a casa Romenghi e Martorana, a raccontare balle, forse è normale per lui, ma non lo è per noi e per il calcio tutto.

Cosa ha detto? Eccovi la perla: "Il nostro mister sarà Pompini se la Federazione ci permetterà di tesserarlo". Bene, ricordiamo che Pompini è stato il mister del Madregolo a tutti gli effetti fino a dieci giorni fa, e anche se non è stato cartellinato come allenatore ma come dirigente, ha ricoperto la mansione di allenatore a tutti gli effetti. Interviste e interventi in TV sono una testimonianza che basta e stra avanza.

Che poi, liquidato mister Giandebiaggi al lunedì (vedi chat) al martedì Giovati abbia presentato negli spogliatoi di San secondo Mister Pompini, è una verità difficilmente confutabile, e gli allenamenti condotti per tutta la settimana sono anch'essi una prova provabile e provata! Come è provato  il comportamento del neo mister durante la  partita di domenica scorsa (era dietro alla panca e dava indicazione alla squadra).

Da questo il San Secondo è già perseguibile dalla Federazione, poichè o aspetti la pronuncia tenedo ben lontano Pompini dal campo e dagli spogliatoi, o fai il furbetto facendo finta di aspettare cosa dirà la Federazione.

Beh, caro Giovati, questa è una grande presa per il culo al Calcio, a noi addetti ai lavori , all' Associazione Allenatori e anche o soprattutto alla Federazione. Come finirà? Basta che vi guardiate la sentenza che è toccata a Lemignano e Mezzani per lo stesso caso (Il mister era Barilli) che è andato a sentenza proprio un mese fa (link)!

La morale della brutta figuraccia, è quella, che sappiamo già come finirà. Aggiungiamo che è davvero impossibile fare calcio con personaggi che maltrattano la verità come se fosse uno straccio da lavar giù!

Vorremmo tralasciare alcune domandine da fare a Giovati e a Murelli, ma è più forte di noi cercare di scoprire tra le pieghe dal "stras da laver so" cosa e successo e il perchè è successo; quindi eccovi le domandine impertinenti:

- E' vero che dopo l'abbandono di Mister Barbarini (Luglio) il San Secondo ha cercato Pompini?

- E' vero che mister Pompini, con molto rammarico ha detto no, perchè già impegnato con il Madregolo?

- E' vero che se le cose fossero andate così si capirebbe perchè Mister Pompini non ha depositato il "contratto" da allenatore con il Madregolo, rinunciando così al rimborso in caso di esonero?

- E' vero che dopo aver confermato fino a giugno con un comunicato (Giovati e Murelli in viva voce) Mister Giandebiaggi lo avete esonerato solo 4 giorni dopo che Pompini è stato esonerato da Mandregolo?

Facile dire che non son vere queste convinzioni, ma come credere a chi non la racconta mai per quello che è? I fatti parlano, eccome se parlano!

Bhe, questa morale non basta per moralizzare il calcio; per moralizzarlo ci vogliono persone con le palle, che rispettino le regole e soprattutto con una sola parola. Ma to, abbiamo scoperto che l'acqua calda la scota!

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 13/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06562 secondi