Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Piacenza


Fiorenzuola: gran colpo quello di Bomber Fausto Ferrari ex Lumezzane

Ha giocato in Serie A nel Bologna; in serie C1 col Carpi, Pisa, Lucchese e Pavia; in C2 col Montichiari, Sassuolo, Brescello, Rosetana, Gubbio, San Marino e Valenzana.

 

Comunicato - Mancano ancora le ultime visite mediche ed il nulla osta da parte del Lumezzane, che dovrebbe arrivare entro venerdì, ma ormai l’arrivo di Fausto Ferrari al Fiorenzuola sembra cosa fatta. Per il ruolo di punta centrale, in questi giorni si era parlato a lungo dell’ingaggio dell’ex Piacenza Calcio Carmine Marazzo, ma nel finale la società del presidente Pinalli ha optato per un’altra soluzione.  Nato a Pavullo nel Frignano in provincia di Modena, classe ’80, Ferrari ha disputato una lunga carriera nel calcio professionistico, segnando 135 reti. Ha giocato in Serie A nel Bologna; in serie C1 col Carpi, Pisa, Lucchese e Pavia; in C2 col Montichiari, Sassuolo, Brescello, Rosetana, Gubbio, San Marino e Valenzana. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Lumezzane in Lega Pro. Nella sua lunga carriera, memorabile il triennio al Montichiari con 69 gol in 93 presenze.

Soddisfatto il vice presidente Baldrighi, che raggiunto in sede commenta così “Mantelli avrà a disposizione un giocatore d’esperienza, una prima punta in grado di fare la differenza in Serie D e che potrà aiutare la crescita di tutta la squadra. Aspettiamo il disbrigo delle ultime pratiche burocratiche e speriamo di vederlo aggregato alla squadra già dalla prossima settimana. La costruzione del Fiorenzuola è ormai terminata, abbiamo fatto del nostro meglio per creare una squadra competitiva, ora devono parlare i fatti sul campo”

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 30/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...







Dilettanti: l'incredibile storia di un ragazzo finito in carrozzina

La forza del calcio mi ha fatto superare gli ostacoli della mia vitaErano poco più di 4 anni fa... Inizio di una nuova stagione, fase di preparazione... Società nuova, motivazione al massimo, obiettivo salire di categoria, questo è il mio anno me lo sento... secondo giorno di preparazione gonfiore a...leggi
20/04/2016










Il Castelvetro passa immeritatamente sui resti del Carpaneto, 1-2

CARPANETO (PIACENZA), 15 MARZO 2016 - Una beffa allo scadere, purtroppo già successa diverse volte in questa stagione ma in questo caso quanto mai immeritata. Nonostante una prova di carattere e di intensità, la Vigor Carpaneto 1922 cede in pieno recupero alla capolista Castelvetro, che viola il "San Lazzaro" (1-2) nell'anticipo del r...leggi
16/03/2016


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05598 secondi