Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Piacenza


Mister Segalini - GRAZIE al WEB abbattuto il muro di gomma!

I media, assordati dalle vostre 34.000 trombe, ci hanno messo una decina di ore a capire che non potevano continuare a tacere. Logicamente hanno fatto titoli "indecenti", ma l'importante era un altro, e la vittoria ottenuta soprattutto da voi, è indubbiamente storica!



Bymanso - Chiudendo l'articolo su “Cosa o chi "nasconde la morte di Mister Mauro Segalini?” avevo chiesto quante trombe sarebbero servite per abbattere il muro di gomma che si era formato attorno alla scomparsa del mister parmigiano. Bene, sono stati più di 34.000 i contatti alla pagina, centinaia le condivisioni dell'articolo sui Social e tante le telefonate che ci  assicuravano interessamento. I media, assordati da tale casino ,  ci hanno messo una decina di ore a capire che non potevano continuare a tacere; e anche le autorità "finalmente" si sono mosse informando a dovere la famiglia. Il web ha vinto! Questo si; ma quello che mi preme sottolineare è che il web stesso, non è uno strumento ameno e astratto. Il web è umano perchè è tutti noi. Il web è fatto di persone che hanno un cuore e delle opinioni. E' quindi per merito di queste persone che assume la forza che ha dimostrato ieri.  

Grazie Parma! Grazie Piacenza!

Grazie parmigiani! Grazie Piacentini!

I vostri click lo ripeto, si sono trasformati in migliaia di squilli di tromba che con la loro assordante "sinfonia" hanno aperto una falla in quel muro di gomma che ha fatto schifo a tanti! Il Muro purtroppo non è caduto, ha subito però un colpo importante, tanto che la piccola falla che abbiamo aperto, sarà un grande insegnamento per gli irriducibili e strenui difensori che si chiudono dentro di esso. Ma se parliamo di insegnamento,  non possiamo negarci che  soprattutto lo è per tutti noi, che abbiamo trovato e usato il grimaldello giusto. Parmigiani, è indubbio che oggi avete segnato una pagina storica, e per quello che mi riguarda siete stati tanti grandissimi Giosuè!

I ringraziamenti che abbiamo ricevuto dalla famiglia, li condividiamo con tutti voi; e il loro grazie, deve riempirvi il cuore di soddisfazione! Ora speriamo che Mauro possa  davvero riposare in pace.



Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 06/02/2015
 

Altri articoli dalla provincia...







Dilettanti: l'incredibile storia di un ragazzo finito in carrozzina

La forza del calcio mi ha fatto superare gli ostacoli della mia vitaErano poco più di 4 anni fa... Inizio di una nuova stagione, fase di preparazione... Società nuova, motivazione al massimo, obiettivo salire di categoria, questo è il mio anno me lo sento... secondo giorno di preparazione gonfiore a...leggi
20/04/2016










Il Castelvetro passa immeritatamente sui resti del Carpaneto, 1-2

CARPANETO (PIACENZA), 15 MARZO 2016 - Una beffa allo scadere, purtroppo già successa diverse volte in questa stagione ma in questo caso quanto mai immeritata. Nonostante una prova di carattere e di intensità, la Vigor Carpaneto 1922 cede in pieno recupero alla capolista Castelvetro, che viola il "San Lazzaro" (1-2) nell'anticipo del r...leggi
16/03/2016


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06514 secondi