MERCATO BYMANSOSPIA - SERIE D - ECCELLENZA - PRIMA - SECONDA - TERZA
Indiscrezioni e movimenti del mercato che si aprirà ufficialmente il 1° Luglio 2024, anche se da Giugno sarà possibile redigere un precontratto
Citare Emiliagol non è un obbligo, se non si ha onestà intellettuale.
In Continuo aggiornamento
VENERDI' 2 AGSTO
Marzolara: arrivano Lacca dal Marzolara e Mercadanti da Il Cervo
Valgotra: oltre a Fomov e Ghirardi, sono ufficiali Giacopazzi dal Compiano, Testa e Dodi entrambi ex Bedonia
GIOVEEDI' 1 AGOSTO
Quattro Castella: arriva la punta Francesco Silipo
Eri Vianino: presi il portiere Uni, il terzino Tomaselli e la punta Stella
DOMENICA 28 LUGLIO
Borgo San Donnino: preso dal Lentigione Roma e preso Iodice ex Budoni (Serie D Sarda e Lentigione). Intanto confermato Som, che pareva destinato a cambiare aria
VENERDI' 26 LUGLIO
Lentigione: Il Lentigione Calcio è lieto di annunciare l'arrivo di Simone Alessandrini, attaccante nato il 25 giugno 2000, proveniente dal Mezzolara. Ruolo seconda punta, Simone ha segnato 6 reti e fornito 2 assist in 32 partite nella scorsa stagione. Tra le altre, ha militato nel Sanpaimola, Fossatone e Alfonsine.
Eri Vianino: arriva dal Mezzani il centrocampista Tommaso Bacchini (articolo)
Nibbiano: arriva dal Cittadella bomber Ridolfi
MERCOLEDI' 24 LUGLIO
San Polo: arriva Zanni dalla San Leo
Eri Vianino: presentato il Mister e presentata la rosa (articolo)
Montebello: se la matematica non è una opinione, sarà ripescata in Seconda Categoria (articolo)
Campagnola: Ayoub Chakir attaccante esterno è un nuovo giocatore del Campagnola. Ufficiale,ex United Carpi ,Classe 93.
Va a chiudere il parco attaccanti dopo Rivi, Carlucci, Ricciotti, Consiglio e Ricciardi
Borgo San Donnino: Preso Davide Peschieri 2004 portiere dall Acireale e preso in prestito dalla San Leo Castagnetti
MARTEDI' 23 LUGLIO
Brescello Piccardo: continua la presentazione mediatica, altri tre giocatori (articolo)
Eri Vianino: ritorna a giocare agli ordini di Mister Alfieri la punta Luca Scaramuzza (articolo)
Berceto: e alla fine, dopo un mese e mezzo di tira e molla, è stato raggiunto l'accordo tra Gianmarco Cavazzini e il DS Gasparini.
Lentigione: Lentigione Calcio è lieto di annunciare l’ingaggio del giocatore Andrea Masetti per la stagione 2024/2025.
Andrea nasce a Gustalla (RE) e cresce nelle Giovanili di Parma e Sassuolo. Approda quindi in Serie C nel Fano, poi Pontedera e Pro Patria disputando in totale 60 gare.
Passa poi in Serie D al Nardò successivamente Levico, Albenga e l'anno scorso Sangiovannese. Nasce come terzino sinistro e col tempo ricopre anche il ruolo di centrale difensivo dimostrando tecnica, fisicità e adattabilità.
Ora Andrea torna nella provincia reggia
LUNEDI' 22 LUGLIO
Team Santa Maria Lesignano: Presnteto lo staff Tecnico e i nuovi acquisti (articolo)
Fontacalcio: Presnteta la rosa e presentato lo staff tecnico (articolo)
Brescello Piccardo: due confermati ed un nuovo arrivo (articolo)
Real Sala Baganza: entrano in società Beppe Carpi e Max Ravanetti, proprio come vevamo anticipato in chat, ma ora è ufficiale.
Berceto: il DS Gasparini e Gianmarco Cavazzini non hanno trovato l'accordo e quindi dopo sei anni, il giocatore bercetese dovrà trovarsi un' altra squadra. Sembra che potrebbero essere interessate al suo ingaggio, Marzolara, Real Sala Baganza e Valtarese, oltre all' Eri Vianino che a suo tempo gli aveva fatto un'offerta.
Lentigione: ๐ถ๐น ๐๐ฒ๐ป๐๐ถ๐ด๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐๐ฎ๐น๐ฐ๐ถ๐ผ ๐ฎ๐ฐ๐ฐ๐ผ๐ด๐น๐ถ๐ฒ ๐๐น๐ฒ๐๐๐ฎ๐ป๐ฑ๐ฟ๐ผ ๐๐ผ๐ฏ๐ฏ๐ผ, Mancino puro, forte fisicamente e tecnicamente, Alessandro, classe 2004, si mette in mostra nelle giovanili della Spal giocando nell'Under17, Under18 ed infine nell'Under19. Nelle fila dell'Under18 vince lo scudetto per ben due volte consecutive. Nella scorsa stagione passa al Ravenna Football Club esordendo tra i "grandi" e mette in bacheca 16 presenze levandosi la soddisfazione di giocare tutta la finale Play-off vinta contro U.S. Corticella .E' giovane ma ha già una mentalità da vincente e ciò risulta essere un'ottima premessa.
Eri Vianino: arrivano, il centrale difensivo Zerbini ex Fraore, il centrocampista Laddu ex Carignano e il portiere Mykhaylo Menyuk ex San Marzano sul Sarno (Promozione Campana); allo staff tecnico si aggiunge Mister Parrotta ex Milan Club, che farà il Secondo di Mister Alfieri. La società è inoltre in trattativa per un giovane centrocampista di ottima prospettiva (Juniores Elite) e per un preparatore dei portieri.
San Leo: presi Colucci Vincenzo dall' Astra e Luca Funicelli da Il Cervo (Promozione)
DOMENICA 21 LUGLIO
Montecchio: arrivato dalla Vianese Lorenzo Marmiroli, ora si punta ad acquisire le prestazioni di Boselli attaccante di proprietà del Brescello Piccardo.
VENERDI' 19 LUGLIO
Vigolo Marchese: i piacentini avevano pieno diritto, secondo graduatoria, di essere ripescati, ma devono aver deciso di rinunciarvi, altrimenti non si spiega come mai abbiano lasciato scadere i termini per la domanda di ripescaggio. Una scelta fatta in cognizione, poiché dalle dichiarazioni di questi giorni si capisce benissimo che la FIGC aveva avvertito che ci voleva secondo regolamento, appunto la domnda di ripescaggio. Al posto dei piacentini, va in Promozione il Casalgrande.
Ripesgaggi; Team Santa Maria va in Prima Categoria, Torrile, Fontevivo e MT 1960 vanno in Seconda Categoria.
Lentigione: Il Lentigione Calcio è lieto di annunciare l’ingaggio di Enrico Sabba, centrocampista nato il 20 novembre 1998, proveniente dalla Victor San Marino. Enrico ha dimostrato nella scorsa stagione in Serie D notevoli capacità, segnando 7 gol e fornendo 7 assist in 31 partite. Prima di unirsi alla Victor San Marino, Enrico ha vestito le maglie della Sammaurese, Cattolica, Legnago e Ravenna.
Brescello Piccardo:presentazione, quinta fase, due conferme e l'arrivo dell'attaccante Mastaj ex Fidentina (articolo)
MERCOLEDI' 17 LUGLIO
Brescello Piccardo: altre due conferme e un nuovo arrivo (articolo)
Felino: la società rinuncia alla Promozione (articolo)
Marzolara: arriva dal Felino il portiere Braccini Gianmarco
MARTEDI' 16 LUGLIO
Team Santa Maria Lesignano: come era ampliamente stato previsto, la società cara al Presidente Ferrari ha ricevuto la fatidica chiamata da Bologna in cui venica chesto se accettavano la Prima Categoria. Quindi, ripescaggio ufficioso e avremo l'ufficialità con il prossimo comunicato.
Valgotra: rinforzi importanti in attacco con gli ingaggi di Marco Ghirardi e Vasile Fomov entrambi ex Bedoniese
Brescello Piaccardo: due riconferme e un nuovo acquisto (articolo)
Eri Vianino: arriva dal Palanzano il terzino Amedeo Bocconi di proprietà del Colorno (articolo). Il mercato non è ancora finito e pare che ci siano altri importanti arrivi in Casa Eri Vianino che saranno presentati nei prossimi giorni.
Fologore Fornovo: nuovo nome Folgore Futura e "affiliazione" con la Futura Fornovo Medesano (articolo)
Agazzanese: arriva dalla Juniores Nazionale del Piacenza il centrocampista 2005 Davide Chiesa (articolo)
GIOVEDI' 11 LUGLIO
Eri 96 Vianino:arriva dal Carignano il terzino Federico Gallusi (articolo)
MERCOLEDI' 10 LUGLIO
Correggese: arriva dal Cittadella il terzino Gabriele Boilini
MARTEDI' 9 LUGLIO
Juventus Club: questi sono gli acquisti Corniali Alessandro 2005 portiere, juniores nazionale Lentigione, Purici Matteo 2006 difensore( proprietà Juventus Club, Balabeni Federico 2006 difensore proprietà Juventus Club, De Rosa Marco centrocampista 1993 ex Mercury ; Barbuti Mattia centrocampista 2001 ex Terre Alte Berceto, Tonani Luca attaccante 2005 juniores Nazionale Lentigione
LUNEDI' 8 LUGLIO
Bibbiano: arriva dalla Riese Gabriele Ametta
Arcetana: arrivo di Mattia Poligani (2002) in uscita da Rolo
Bardi: come antiicipato dal nostro inviato dall' Isola D'elba, sembra davvero fatta per l'arrivo di Robuschi e per il ritorno di Valvona entrambi ex Berceto.
MERCOLEDI' 3 LUGLIO
Team Traversetolo: La società informa di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo delle squadre giovanili a Ferretti Luca. Un grafito ritorno in terra traversetolese dopo le esperienze di Langhirano, Felino, Lemignano e Noceto Fraore. Inoltre raggiunto raggiunti gli accordi per i prestiti per la prossima stagione dei classe 2005 Lapo Castellani dalla Montebello, l’anno scorso a Monticelli e Ravanetti Matteo dalla Juniores Piccardo
Casalese: Due nuovi acquisti per i biancoazzurri, entrano in rosa il centrocampista classe ‘94 Matteo Galli ex Rapid United (1^cat Cremona)ottimo interditore e con tanta fisicità, e l’esterno d’attacco Tony Rebel Gyasi classe ‘99 ex Parma e Colorno.
Futura Fornovo Medesano: da quanto ci risulta, il neo DS dovrebbe essere Lorenzo Ragionieri ex Il Cervo (articolo)
LUNEDI' 1 LUGLIO
Correggese: preso l'esperto attaccante Andrea Antenucci, fratello di Mirko Antenucci attuale giocatore della Spal, che nella passata stagione con la maglia del Pavia ha messo a segno 16 reti.
Fontevivo: ecco i nuovi acquisti del DS Borrini, Filippo Torelli portiere dal Castel FC, Lorenzo Catelli terzino dalla Folgore Fornovo, Matteo Cattani difensore dall’Arquatese, Andrea Tassi centrocampista dal Vicofertile, Mattia Allodi attaccante dall’Astra e Matteo Devincenzi esterno dal CUS Parma
Lentigione: un mese fa uscimmo con lo scoop che Stefano Cassani era il neo mister in pectore dei reggiani (link) ed oggi è arrivata l'ufficialità: Il Lentigione Calcio è lieto di annunciare Stefano Cassani, nato il 7 ottobre 1989, come nuovo allenatore della prima squadra per la stagione 2024/25. Cassani arriva dalla Victor San Marino e porta con sé un'ampia esperienza acquisita in squadre come AJ Fano, Del Duca Grama e Ravenna FC Academy.
SABATO 29 GIUGNO
Eri Vianino: il Mister è Filippo Alfieri ex Colorno Juniores Elite (articolo). Altro arrivo è quello di Luca Bellegoni centrocampista ex Mezzani e Sissa (articolo)
Campagnola: Arrivano dalla Correggese il terzino sinistro ex Reggiana Matteo Inverardi, il terzino destro/ centrale Tommaso Marzi ( ex capitano della Correggese Juniores) e il secondo portiere Jacopo Vioni,classe 2005 premiato quest' anno come miglior portiere al Torneo Cavazzoli.
VENERDI' 28 GIUGNO
Folgore Fornovo: arriva dal Borgo San Donnino il portiere il portiere classe 2002 Aschieri e pare anche fatta per il ritorno al calcio di Ruffini a cui è interessata anche la Felegarese.
Vianese: preso Diego Tosi dalla Reggiana, il centrocampista classe 2005 l'anno scorso era al Fiorenzuola
GIOVEDI' 27 GIUGNO
Eri Vianino: arriva dalla Juventus Club Parma il centrocampist Riccardo Eva (articolo)
Noceto: L'Asd Noceto comunica di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista Alessandro Ravera, classe 1997, proveniente dalla Novese, Promozione Piemontese, squadra di cui era il capitano. Mediano di quantità, all'occorrenza terzino, Alessandro vanta anche 25 presenze in serie D con il club di Novi ligure. Con Ravera il club gialloblu presenta ufficialmente anche l'attaccante nato in Costa d'Avorio nel 2001 Francis Baha, fermo nell'ultima stagione per la rottura del crociato ma che due anni fa con Mister Ferrari al Cervo ha realizzato in Promozione 12 reti (articolo)
MERCOLEDI' 26 GIUGNO
Pontenurese: ha presentato Matteo Lodigiani attaccante ex Sarmatese
Nibbiano: ora sono ufficiali, Serena ex portiere della Bobbiese, il difensore Bini e il difensore Tambussi ex Derthona
Palanzano: preso dal Bardi l'attaccante Sebastiano Frosi
MARTEDI' 25 GIUGNO
Castelfranco: quattro nuovi arrivi, il portiere Matteo Nicolosi classe 2001 (ex Correggese, Pavia e Modenese) già in biancogiallo nel 2022/23 e ora, dopo l'ultima esperienza in Appennino all'Atletic Progetto Montagna, il difensore Aymane Belfakir, 2004 ex La Pieve Nonantola e ottime apparizioni con Modenese e Villa D'Oro, il mediano Luca Grandi Marchesini, classe 1999 nell'ultima stagione alla Centese, e l'attaccante Nicolas Zenzola, talentuoso esterno del 2005 cresciuto nelle giovanili del Bologna e proveniente da La Pieve Nonantola, con cui si è distinto nel 2023/2024.
Salicetese: confermato lo staff, ecco la rosa al completo con i nuovi acquisti e i riconfermati LINK
LUNEDI' 24 GIUGNO
Eri 96 Vianino: preso dalla Casalese l' attaccante Matteo Cortellazzi (articolo)
Fognano: è fatta per il centrocampista ex Langhiranese Ingegnoso
Casalese: preso dal Lentigione il portiere classe 2004 Fabio Fantuzzi
DOMENICA 23 GIUGNO
Terre dei Castelli: preso dal Cittadella l'esterno Davide De Lucca
SABATO 22 GIUGNO
Noceto: è fatta per un centrocampista esperto di cui non conosciamo il nome, che arriva da una Squadra del Sud di Eccellenza (è arrivato a Parma per lavoro). Nei prossimi giorni vi sapremo dire di più.
VENERDI' 21 GIUGNO
Team Traversetolo: altri nuovi acquisti sono, Marco Mastrangelo 2005 dalla Piccardo Brescello, Oliviero Alessandro 2003 ex Real Val Baganza e Paolo Ciccotto 1989 ex Langhiranese
Eri Vianino: preso dal Vicofertile l'attaccante Michelangelo Mazzoni (foto)
GIOVEDI' 20 GIUGNO
Casalese: ufficiale Omar Tomasi Esterno classe 2002 ex Sorbolo e Levante
Sorbolo Biancazzurra: arriva dalla Libertas il centrocampista classe 99 Domenico Rispoli (foto)
Eri 96 Vianino: ingaggiato il portiere Andrea Piccinini ex Juventus Club (articolo)
Pontenurese: ufficiale Rizzi ex Felino
MERCOLEDI' 19 GIUGNO
Borgo San Donnino: questa dovrebbe essere la rosa completa: Narduzzo in porta;Difensori:Bersanelli,Setti,Castagnetti, Toma, Mhadhbi: Centrocampisti: Abelli, Pessagno, Lorenzani, Morrone; Attaccanti: Tzvetkov, Ferretti, Delporto, Serroukh, Martinez, Piscicelli. Questa la rosa ufficiale, ma si dice che potrebbe arrivare anche il centrocampista nocetano Roma e le notizie dell'ultima ora ci raccontano di un "ritorno" di Som che pareva molto vicino al Nibbiano (vedi qui sotto).
Nibbiano: è molto vicino a Som ex del Borgo Sannino ma nel mirino c'è anche Bini ex Palazzolo. Uno dei due arriva dovrebbe arrivare sicuramente. ..e infatti ci è arrivata la notizia che è Bini il prescelto.
Soragna: preso Bernini ex Futura Fornovo Medesano
Alsenese: preso Billone dal Salso
Fidentina: arriva Bedotti ex Montecchio
MARTEDI' 18 GIUGNO
Basilicastello: arriva dallo Zibello il difensore centrale Simone Pezziga
Correggese: a Correggese è sulle tracce dell'attaccante Ridolfi del Cittadella che interessa anche molte altre squadre, Colorno compreso.
Agazzanese: Riccardo Bertozzi è il nuovo “guardiano” della porta di Mister Piccinini; Il portiere, classe 1996, è cresciuto nel settore giovanile del Parma per poi approdare prima al Pro Piacenza e poi al Piacenza Calcio collezionando cinque stagioni in Lega Pro. Successivamente disputa tre campionati in serie D con le maglie di Folgore Caratese, Derthona e Correggesse prima di ritornare nella stagione appena conclusa in Lega Pro con il Fiorenzuola Calcio.
Brescello Piccardo: arrivano dal Montecchio il giovane Filippo Contini e Luca Bassoli e ha acquistato il terzino destro classe 2004, ex Borgo San Donnino, Andrea De Luca
Montecchio: arriva dalla Vianese il difensore Luca Cani
Luzzara: sembra in dirittura d'arrivo l'ingaggio di Muluke Faraci del Rolo.
LUNEDI' 17 GIUGNO
Correggese: preso Luca Pipoli che torna a vestire la maglia biancorossa dopo 8 stagioni
DOMENICA 16 GIUGNO
Berceto: importante offerta per la giovane punta del Felino Nabil Selloum
SABATO 15 GIUGNO
Campagnola: Arriva l'esterno/trequartista Diego Ricciotti ex Valfoglia (Promozione Marche)
VENERDI' 14 GIUGNO
Real Sala Baganza: preso Chiapponi terzino sinistro e il centrocampista Gatti entrambi del Basilicastello
Correggese: preso Gabriele Bollini ex Cittadella
Bagnoelese: Per la prossima stagione di Promozione, la Bagnolese ufficializza il portiere Marco Ghiretti (‘97) ed il difensore centrale Gianmarco Spagnoli (’95) entrambi dalla Fidentina, il difensore esterno Simone Pozzi (’05), già alla Juniores Nazionale della Bagnolese nel 2022- 2023, ed il centrocampista albanese Saimon Xhuvelaj (’03) entrambi dall’Arcetana e la mezzala Nicola Zavaroni (’00) e l’attaccante Luca Bevilacqua (’03) dal Montecchio.
Berceto: contatto con Vincenzo Metitiero dell' Eri Vianino
Fidentina: contatto con Napoli bomber della Bagnolese che interessa anche alla Correggese
Brescello Piccardo: contatto con il portiere Giaroli ex Bagnolese
Carignano: contatto con Coscielli ex Bagnolese
GIOVEDI' 13 GIUGNO
Borgo San Donnino: preso Serroukh dal Rolo
Cittadella: La Società è lieta di comunicare che Manuel Marchetti è un nuovo calciatore della Prima Squadra per la stagione 2024 - 2025. Centrocampista Centrale, nato nel 1999, può vantare un’esperienza importante in Serie D, ha militato con le maglie di Corticella, Derthona e Vogherese.
Viarolese Sissa: preso l'ex Mercury Elezovic
Palanzano: arriva dal Cervo (Seconda) il centrale difensivo Leonardo Giordani
Noceto: arriva dalla Viarolese Sissa il centrocampista Lorenzo Ghidoni
MERCOLEDI' 12 GIUGNO
Real Sala Baganza: preso Ragazzon centrocampista ex Palanzano, che interessava tr le altre anche a Lesignano e Eri Vianino
Borgo San Donnino arrivano Pessagno dal Colorno, Mhadbi dalla Vianese e Tzvetkov dal Mezzolara
Felino: si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Ragionieri ex Il ervo nuovo DS, quindi si presume non sia andato a buon fine i contatto con l' ex DS della Bagnolese Fabrizio Ganassi. Altre voci raccontano di un contatto del Felino con Mister Brandolini.
Agazzanese: Christian Negri è un nuovo giocatore dell’Agazzanese. Il classe 2000 è un terzino destro, impiegato anche sulla corsia mancina e all’occorrenza come attaccante esterno, che nell’ultima stagione ha militato nel Casteggio (eccellenza lombarda) ed in precedenza ha vestito le maglie di Pavia (eccellenza), Alcione (vincendo il campionato di eccellenza), Fanfulla (due anni in serie D) e Accademia Pavese.
Spes Borgotrebbia: arriva il portiere Figoni ex Borgonovese
Nibbiano: molto vicino il difensore Bini, che però interessa anche al Piacenza
Chero Carpaneto: è fatta per il centrocampista Di Mauro ex Carignano
Gotico: arrivano dalla Bobbiese il centrocampista Davide Rossi e il difensore Bernazzani, poi ha preso il difensore Davini ex Soncinese
Pontenurese: offerta importante per Rizzi ex Felino che interessa anche alla Futura Fornovo Medesano
Bobbiese: contatto importante con Campaore della Pontenurese e arriva sempre dalla Pontenurese il centrocampista Marchi
MARTEDI' 11 GIUGNO
Cittadella: arriva dal Brescello Piccardo l'attaccante Giosuè Truffelli
Compiano: arriva Derek dalla Bedoniese
Berceto: arriva dal pontremolese il difensore esterno Bernieri Francesco classe 98 proveniente dal Mulazzo (Prima Categoria Toscana) , ex Magra Azzurri ( Promozione) e ex Pontremolese (Promozione e Eccellenza)
Fabbrico: Un ritorno Federico Scappi e due volti nuovi Tamagnini Federico e Budriesi Marco
Campagnola: arriva dal Luzzara il centrake difensivo Domenico Parisi
Real Sala Baganza: Preso Manica punta ex Fidentina e Juve Club
LUNEDI' 10 GIUGNO
Chero Carpaneto: ha preso Bonati dal Soragna
Felino: a tentare di far tacere le voci non tanto carine che circolano per il paese e anche lontano dal paese, aggiungiamo noi, il consiglio direttivo sta facendo girare per le famiglie dei ragazzi delle giovanile un post della Presidentessa, dove tra le altre cose si dichiara che il Felino parteciperà al Campionato di Promozione. Bene una precisazione che ci fa piacere.
Alsenese: sembra fatta per Peretti dal Chero Carpaneto
Gotico: arriva Makaya dalla Bobbiese
Futura Fornovo Medesano: han preso Sutera, Mora e Davighi e potrebbe andarci anche Rizzi, tutti ex Felino.
Montecchio: arriva Rieti dalla Fidentina
Bagnolese: preso Spagnoli dalla Fidentina.
Fidenza: sembra fatta per Longhi dal Montecchio
Agazzanese: La società Agazzanese è lieta di annunciare che Vittorio Mehmetaj è un nuovo giocatore granata. Il centrocampista, classe 2001, è cresciuto nei settori giovanili di Pro Piacenza e Sassuolo, prima di approdare in lega Pro nella stagione sportiva 2020/21 con la maglia della Sambenedettese. Successivamente ha difeso i colori del Borgo San Donnino in serie D e della Luisiana (eccellenza lombarda), prima dell’ultima stagione al Codogno, dove ha contribuito alla vittoria del campionato di Promozione lombarda, realizzando 9 reti.
Real Sala Baganza: preso Kone dalla Langhiranese
DOMENICA 9 GIUGNO
Casalese: arrivano Dal Farra, Pedrazzini e Tonghini (articolo)
SABATO 8 GIUGNO
Soragna: Arrivano Nicola Testa dal Fidenza, Domenico Andreoli dalla Combi Salso e Bernini dalla Futura Fornovo Medesano
VENERDI' 7 GIUGNO
Marzolara: contatto con il portiere Carrara del Noceto
Futura Fornovo Medesano: è fatta per Zeffirini e Ajdini del Noceto
Sorbolo Biancazzurra: il DS Grassi ha ufficializzato, Giannini difensore ex Palanzano, Oppici centrocampista ex Palanzano, Scaglioni attaccante ex Casalese e Pettenati attaccante ex Celtic Cavriago
Terza Categoria: potrebbero essere addirittura cinque le new entry nel Campionato parmigiano
Noceto: contatto con Guidoni centrocampista Viarolese Sissa
Campagnola: preso Lorenzo Rivi attaccante ex Vianese
Team Traversetolo: la società informa di aver raggiunto l’accordo con l’esterno Marco Cortellazzi in uscita da Monticelli, comunica anche di aver inserito nella rosa della prima squadra i propri under Nicolo Giuberti difensore classe 2006 e Giuseppe Mancuso attaccante classe 2007
GIOVEDI' 6 GIUGNO
Marzolara: sembra che sia Luca Fava (col bo, miga col gram e picé cal pagheva per zugher.. rido) il sostituto di Dessena. Fava, quest'anno alla Povigliese ha 44 anni, ma, a sentire gli amici reggiani di Emilagol, è ancora un fenomeno tra i pali. Abbiamo scovato due interviste, una datata (2019) di Emiliagol (link) e una della Gazzetta di Reggio di due anni fa (Link) che sono entrambe da godere.
MERCOLEDI' 5 GIUGNO
Team Crociati: sembra fatta per l'attaccante Kader ex Noceto
Colorno: sarà questo l'attacco Lessa loko. Carrasco, Traore, Scalea, Yener?
MARTEDI' 4 GIUGNO
Montecchio: interessamento per il centrocampista Samuel Ganassii ex Bagnolese che interessa anche al Rolo
Sorbolo: arriva Cotrufo Antonio 2004 dal Carignano
Barcaccia: sembra fatta per Neri Lorenzo 2004 ex Carignano
Soragna: arriva l'attaccante Simone Mesoraca ex Zibello (articolo)
Team Travesetolo: raggiunto l’accordo con Francesco Aracri 88 ex Langhiranese, Filippo Pellegri 02 ex Santa Maria Lesignano, e Cristian Monteleone 00 ex Langhiranese. La società informa anche che è saltato l’accordo fon il centrocampista Mattia Serra
Noceto: presentati, Menta portiere dal Salso, Corbellini attaccante dall'Arquatese, Pezzani difensore di ritorno dal Felino, Gioacchini centrocampista dallo Sporting Fiorenzuola, d'Aquino esterno dal Viarolese Sissa, Siciliano attaccante dal Soragna e Nicolas Russo ex Carignano (ARTICOLO)
Carignano: interessamento per il centrocampista Lestini classe 2004 ex Felino e di proprietà del Noceto che sembrava destinato alla Futura Fornovo Medesano
Langhiranese: il DS Simone Pompini lo aveva promesso il colpaccio e il colpaccio è arrivato con l' ingaggio dell' ex Pro (più di 400 presenze in Serie B) Francesco Renzetti, terzino classe 88, che nello scorso campionato era arrivato a Colorno dal Modena (articolo).
Fabbrico: Ha acquisito le prestazioni sportive di Calabretti Daniele e koni Devis, una nuova avventura tutta a tinte biancoazzurre , fortemente voluta da entrambe le parti. Daniele vanta molte presenze nel campionato di massima serie a livello dilettantistico. Devis cresce nel settore giovanile della Reggiana , per poi aver preso parte la scorsa stagione con il borgo San donnino al campionato di serie D. Arriva anche la conferma del numero 1 FABBRICESE Deprisco Raffaele che difenderà ancora i pali della porta x la stagione 2024-
LUNEDI' 3 GIUGNO
Solignano: offerta importante per l' attaccante della Viarolese Sissa Pagano, che pare abbia declinato; ora si è fatto sotto anche il Noceto. Intanto è confermato l'ingaggio di Thomas Terranova ex Fidentina che pare abbia ricevuto una offerta "mostre" irrangiungibile per le altre società che erano interessate alui, tipo il Noceto e il Fidenza.
Team Traversetolo: pare fatta per Aracri ex Langhiranese
Marzolara: molto vicino l'ingaggio di Ingegnoso ex Langhiranese che pare interessare anche al Real Sala Baganza e al Fognano.
Langhiranese: arrivano dal Sorbolo Mercadanti, e il centrocampista Sergio Corso, ma pare che il DS Simone Pompini abbia in canna un altro importantissimo colpo.
SABATO 1 GIUGNO
Soragna: arriva dal Boretto il centrocampista classe 2003 Sow Serigne Mor
Salicetese: arrivano il portiere Serio dall' Arquatese e il difensore Zena dal Corte Calcio
Real Sala Baganza: arrivano dal Marzolara, il centrocampista Venturini, il difensore Biasin, il centrocampista Zuelli e Matteo Conti centrocampista ex Monticelli
Colorno: arriva dalla Bagnolese l' attaccante Filippo Scale già conosciuto dal Mister nell'esperienza a Brescello
Il Cervo: arriva dal Felino Salomone
Salso: Preso l'attaccante Kulluri ex Carignano
Fornovo Futura Medesano: arrivano gli ex Felino Sutera e Mora e Davighi
Eri Vianino: raggiunto l'accordo con l'esterno Cuccu, il centrale Bonardi e il laterale De Micelis tutti ex Vicofrtile
Viarolese Sissa: il Mister è Gandolfi ex Bagnolese e Juventus Club. Fabbi è passato al Colorno Juniores Elite.
Noceto: pare che sia stato raggiunto l'accordo con il portiere Andrea Menta ex Salso (è un ritorno)
VENERDI' 31 MAGGIO
Ciitadella: arriva Formato dal Lentigione
Bagnolese: arriva Oliomarini dal Montecchio
Futura Fornovo Medesano: arriva Bomber Cocchi dall' Alsenese
Carignano: clamorosamente "convince" e quindi prende il portiere Dessena che si era promesso "ufficialmente" al Marzolara.
GIOVEDI' 30 MAGGIO
Bobbiese: Colpo di scena in casa Bobbiese: la società rinuncia alla promozione in Eccellenza. La conferma del presidente Scabini: «De Micheli ha annunciato un passo indietro, da solo non riesco a garantire un impegno così gravoso». A breve si deciderà la categoria in cui la squadra giocherà il prossimo anno. LINK SportPiacenza
Lentigione: sarà Stefano Cassani ex San Marino il nuovo mister
Marzolara: ha ufficializzato i seguenti acquisti, Dessena portiere dal Real Sala Baganza, Rizzardi difensore dal Palanzano, Marcotti difensore dal Monticelli, Lacerra centrocampista dal Monticelli e Dellapina attaccante dal Terre Alte Berceto
MERCOLEDì 29 MAGGIO
Vianese: presi Bernabei dall’Arcetana e il portiere Malpeli dall’Atletic Progetto Montagna
Correggese: arriva Caselli dal Cittadella
Campagnola: preso Vezzani
Carignano: ieri sera stretta di mano tra Filippo Pioli e i dirigenti del Carignano che hanno incontrato anche il portiere Menta che interessa anche al Noceto.
Salsomaggiore: arriva Peretto dal Carignano
Brescello Piccardo: si dice che sia fatta per l'attaccante Mastaj ex Fidentina.
Pontenurese: arriva Campaore dall' Alsenese
Astra: Probabile l'arrivo dal Palanzano dell' esterno Ponzi.
Fidentina: è fatta per Saia ex Alsenese
Sorbolo Biancazzurra: arriva il centrocampista Oppici che segue mister Musi dal Palanzano
Marzolara: sembra fatta per il difensore Rizzardi del Palanzano
Palanzano: arrivano Matteo Grisendi 2002 centrocampista ex Levante e Ghiare, Alessio Mora 2001 centrocampista ex Solignano e โ Riccardo Cattani difensore ex Solignano che ha già vestito la maglia del Palanzano tre anni fa.
MARTEDI 28 MAGGIO
Il Cervo: arriva l'attaccante Bruschi dal Felino
Vianese: preso Andrea Falanelli ex Cittadella.
FalK: arriva da Montecchio bomber Attolini
Campagnola: quasi fatta per Vezzani della Sammartinese
Boretto: arriva Nunziata dal Luzzara e Cavallini portiere ex Castelfranco
Mercury: dalle notizie che ci sono arrivate oggi, ormai è sicuro che il Mercury non si isriverà alla Seconda categoria. In pratica è sfumata quella flebile fiammella che teneva accesa la speranza di rivedere ai nastri di partenza la gloriosa società di Parma.
Nibbiano: ha preso Lorenzo Vecchi, terzino sx classe 2000 che quest'anno era al Borgo San Donnino
Borgo San Donnino: nota semi ufficiale, "presi Narduzzo, Setti, Toma, Bersanelli, Lorenzani, Martinez, Tzvetkov, Delporto, Morrone e però Mansospia, sa che il Borgo punta a Milos Malivojevic, che però è cercato anche dalla Correggese e dalla Vianese
Salso: interessa Rizzi, ma sotto c'è anche la Futura Fornovo Medesano e la Pontenurese
Colorno: pare possano ritornare Traore e Jenner e pare che possa arrivare anche Kulluri
Pontenurese: Contatto con Compiani della Fidentina
Chero Carpaneto: pare vada Partelli e forse Barbarini
Borgo San Donnino: come avevamo anticipato ormai da tempo, sono stati raggiunti gli accordi con Delporto, Setti , Lorenzani e Bersanelli e sono molto vicini Toma e Morrone.
Eri Vianino: contatto con il difensore Bonardi del Vicofertile.
Noceto: nonstante avesse molte richieste anche da categoria superiore, il DS Michele Bianchi è riuscito a convincere l'attaccante Nicola Sipone a rimanere in forza al Noceto; o almeno così si diceva ieri sera al Noce.
Agazzanese: onathan Djwomo Adusa, classe 2001, è il primo “colpo di mercato” dell’Agazzanese. Adusa, attaccante che può giocare sia in posizione centrale che da esterno, è reduce dalla vittoria del campionato di Promozione – girone B con la maglia della Vianese realizzando la bellezza di 26 reti.
LUNEDI' 27 MAGGIO
Palanzano: Ora è ufficiale, è Mister leonardo Brusca ex Solignano il nuovo Mister
Alsenese: contatto con Filippo Scalea attaccante della Bagnolese, che interessa anche al Noceto e al Carignano.
Dalla Chat, 1GironeA: Ghezzi dalla Lugagnanese alla Sannazzarese, Negrello dalla Lugagnanese all'Alsenese, Andrea Lucci allo Sporting Fiorenzuola
Eri Vianino: contatto con Cuccu del Vicofertile
Sorbolo Biancazzurra: contatto con l'attaccante Nicola Sipone che interessa anche al Chero carpaneto e al Solignano, oltre che al Noceto.
Carignano: è fatta per Fillippo Pioli ex Felino
Futura Fornovo Medesano: sembra fatta per il giovane (2004) centrocampista Edo Zeffirini del Noceto
DOMENICA 26 MAGGIO
Fabbrico: pSiligardi Simone ex Casalgrande il nuovo allenatore.
Il Cervo: Arrivano Colombini e Tommasini dal Real Sala Baganza e Bolsi dalla Casalese
SABATO 25 MAGGIO
Team Traversetolo: ha concluso le trattative per l’arrivo in rosa nero dei difensori Davide Grendene 2001 e Marco Capanni 1999 dal 4 Castella e del centrocampista Serra Mattia classe 91 dal AP Montagna
Valtarese: per la punta si parla di contatti con Mhiai del Bardi che però pare abbia declinato l' offerta perchè vuol rimanere a Bardi e di Angelo Palumbo che è stato già giocatore di Mister Francesco Bertani. In Alta Valtaro di punte esperte che possano garantire tanti gol non ce ne sono, o almeno quelle poche non sono libere e quindi si dovrà per forza andare a pescare oltre confine o nella pianura parmense. Altra idea del'ultimo momento, potrebbe essere quella del toscano Bongi già ex Borgotaro Calcioe ora al Bardi.
Campagnola: preso Matteo Carlucci attaccante ex Noceto, Colorno, quest'anno al Boretto e chiuso anche con Marius Vlas portiere ex Felino e Brescello
VENERDI 24 MAGGIO
Noceto: stasera al Noce di Noceto, saranno presentati il nuovo DS, Michele Bianhi e il nuovo Mister Andrea Ferrari ex Real Sala Baganza e San Secondo.
Carignano: partito il DS Michele Bianchi in dirzione Noceto (stasera la presentazione) il suo sostituto è Ghini ex Palanzano e Real Sala Baganza. In soietà, non sappiamo con che ruolo, entrerà anche Beppe Carpi che lo scorso campionato era consigliere al Felino.
Valtarese: il contatto di cui abbiamo parlato giorni fa, è andato a buon fine e quindi ora è ufficiale che nuovo Mister è Franceco Bertani, con Aldo Turto che diventa responsabile del settore giovanile. Sul lato giocatori, sono confermate le partenze di Mazza (Solignanono) e Squeri (Compiano), mentre gli altri giocatori in rosa, per ora, hanno dato la loro disponibilità a rimanere in granata. Stando proprio a questo fatto, la Valtarese è in cerca solo di una prima punta.
GIOVEDI' 23 MAGGIO
Nibbiano: arriva Rossi dal Borgo San Donnino
Boretto: contattato Bolzoni portiere della Futura Fornovo Medesano
Scandianese: contatto con Oliomarini del Montecchio che però interessa anche al Vezzano ed altre squadre
Montecchio: contatto con Tamagnini del Rolo, contatto anche con Rivi ex Riese e Vianese e contatto anche con Boselli ex Il Cervo e Piccardo.
Brescello Piccardo: sembra fatta per Fiocchi ex Rolo e sono avanti i lavori anche con Binini del Formigine
Arcetna: la Società inizia a scoprire le proprie carte: Cristian Borghi allenatore, Simone Ferrari il suo vice, Simone Corradini team manager.
MERCOLEDI' 22 MAGGIO
Chero Carpaneto:bel colpo dei piacentini cha hanno preso l'attaccante Mattia Pellegrini ex Fidentina
Casalese: Ufficiali i rinnovi di Contu, Basso, Paltrinieri, Decò, Bertolazzi, Mantovani M., Denti; si lavora su un centrale, un esterno e una prima punta.
Mercury: ore decisive per la gloriosa società di Parma, pare che venerdì sia in programma la riunione che dovrà decidere se iscriversi o non iscriversi
Noceto: ormai è ufficiale l'arrivo di Bianchi ex Carignano nel ruolo di DS, ora si attende anche l'investitura d Mister Andrea Ferrari ex Real Sala Baganza.
Solignano: come anticipato su questa pagina, arriva Mazza dalla Valtarese e c'è anche un forte interessamento per Nicola Sipone che pare interessare anche ad una società di Promozione del Piacentino.
Compiano: sembra proprio fatta per l'attaccante Squeri della Valtarese
Valtarese: pare che ci sia stato un importante contatto con Mister Francesco Bertani che llena ora nelle giovanili appunto della Valtarese, ma che in passato era stato già allenatore della Prima Squadra e anche in Promozione alla Medesanese.
Fornovosport: questo è il nome con cui verrà iscritta la Squadra della Polisportiva di Fornovo; L’allenatore è stefano Dattaro, vecchia conoscenza del calcio del triangolo Fornovo/Varano e Medesano e il ds Roberto Silvanti. La rosa sarà formata da tanti giovani provenienti dal circondario e soprattutto dalla Futura Fornovo Medesano.
MARTEDI' 21 MAGGIO
Sorbolo Biancazzurra: il DS Grassi ha presentato ufficialmente Mister Musi (articolo)
Mercury: sono insstenti le voci che raccontano di una non iscrizione al Campionato di Seconda Categoria. Solo voci?
Fognano: molta carne al fuoco per i F.lli Battilocchi che tra i tanti altri, hanno contattato la Punta del Noceto Nicola Sipone e Edo Zeffirini centrocampista che come anche Sipone, interessa anche ad alcune società di Promozione.
Noceto: sembra ormai che sia andata in porto, a meno di intoppi di queste ore, la trattattiva con il DS ex Carignano Bianchi e con Mister Andrea Ferrari ex Real Sala Baganza. Sul fronte giocatori pare certa la rinucia a tutti i "rinforzi" di dicembre che potrebbero essere sostituiti dai tanti prestiti che il Noceto ha dato in Prima in questa stagione-
Real Sala Baganza: ieri sera c'è stata la presentazione informale di Mister Colacicco ai Dirigenti
Pontetaro: pare ormai certa l'iscrizione alla Terza Categoria
Polisportiva Fornovo: è certa l' iscrizione alla Terza Categoria e la squadra che giocherà a Riccò sarà costruita in collaborazione con la Futura Fornovo Medesano.
Bardi: il Mister dovrebbe essere Galimberti ex Compiano
Folgore Fornovo: sembra che si faccia ancor più stretta la collaborazione con la Futura Fornovo Medesano, tanto che se sono vere le informazioni che abbiamo ricevuto, si potrebbe parlare di una vera e propria società satellite. Andiamo per ordine, la Folgore Fornovo potre cambiare nome e diventare Folgore Futura (o qualche cosa dl genere), la redisnza della Società sarebbe spostata da Fornovo a Sant' Andrea che è nel comune di Medesano e l'allenatore ormai certo è quel Scorticati che ora è Mister della Juniores della Futura Fornovo Medesano e con lui, arriverebbero anche una decina di giocatori appunto dalla stessa Juniores. e anche qualche dirigente.
LUNEDI' 20 MAGGIO
Fontevivo: si separano le strade tra la società e Mister Panebianco
Arquatese: fatta per Raffaele Testa he dopo lo spledido campionato con il Fontacalcio aveva tante richoeste (Audax Fontanellatese ed Eri Vianino su tutte)
SABATO 18 MAGGIO
Futura Fornovo Medesano: bliz su Benedini che rinuncia al Marzolara e si accasa alla Futura
VENERDI' 17 MAGGIO
Sorbolo Biancazzurra: Contatto per il ritorno dell'attaccante Filippo Scalea della Bagnolese e interessamento anche per Filippo Pioli del Felino che pare però destinato alla Futura FM.
Eri Vianino: interessamento per l'attaccante (pupillo del Manso) Matteo Cortellazzi della Casalese
Il Cervo: sembra raggiunto l'accordo con l'attaccante Bolsi della Casalese
Marzolara: sondaggio del DS Stefano Pompini per ingenioso della Langhiranese e pare fatta anche per Benedini de Il Cervo.
San Secondo: è fatta per il ritorno a casa di Bomber Lorenzini ex Langhiranese.
Langhiranese: come anticipato da questa pagina il neo allenatore è Francesco Leo promosso dalla Juniores. Sul fronte acquisti, rrivano dal Team Traversetolo, bomber Rolli e il centrale difensivo Genitoni e pare che il Pompini abbia ancora un paio di colpi in canna.
Felegarese: arrivano, due esterni uno classe 2004 Antonio Novellino della Juniores Elite Noceto e l’altro classe 2003 Francesco Serventi della juniores regionale Futura Fornovo Medesan
GIOVEDI' 16 MAGGIO
IL Cervo: raggiunto l'accordo con l'attaccante Matteo Canrossi ex Felino
Futura Fornovo Medesano: il DS Sani ha chiuso con Mister Rizzelli che cercherà di portarsi dietro Pioli e Lestini; Lestini che però è vincolato con il Noceto.
MERCOLEDI' 15 MAGGIO
Eri Vianino: sondaggio con il Fraore per il Giovane centrocampista Bonini
Lesignano: sondaggio e forse anche quache cosa di più per l'ingaggio di Venturini ex Marzolara
Marzolara: interessamento per Bomber Dellapina, che però pare interessare anche a molte altre società.
Futura Fornovo Medesano: continuano i colloqui, senza il DS Sani che non abbia ancora sciolto la riserva sull' offerta della società di occupare la poltrona di Direttore Generale.
Noceto: lasciato libero il DS Mosca (non si è presentato negli spogliatoi al Play Out), pare tramontata l'idea Ragionieri e quindi rimane in pista Bianchi che dovrebbe essere in uscita da Carignano, ma c'è anche l'ipotesi di un clamoroso ritorno.; questo logicamente se rimarranno alla guida gli stessi dirigenti con il Presidente Barella in testa. Tra quache giorno ne sapremo certamente di più.
Fontanellatese: è Hicham Ouarak ex Cervo (Terza) e Scanderberg.
Progresso: Mister Matteo Vullo annuncia (LINK) che non sarà più sulla panchina della società che lo aveva confermato dopo la bella salvezza in D.
Langhiranese: e se ci fosse una soluzione interna (Mister Leo?) per la panchina? Le voci ieri sera al Torneo Emiliagol ci dicevano che questa potrebbe essere una soluzione
Sorbolo: sembra ormai in dirittura d'arrivo l'ingaggio di Mister Musi, ex Palanzano, al posto di Matteo Bertoli che mercoledì scorso aveva già detto si al Colorno.
MARTEDI' 14 MAGGIO
Vianese: pare proprio che oggi sarà presentato Sarnelli come nuovo allenatore
Fidentina: contatto con Napoli e Daniele Calabretti entrambi ex Bagnolese. Calaretti sembra interessare anche alla Correggese.
S.M Lesignano: ora è ufficiale, il Mister è Belletti, ex Fraore.
LUNEDI' 13 MAGGIO
Il Cervo: arrivata la conferma di Mister Bertani
Salso: arrivata la conferma di Mister Apolloni
Vernasca: con la Terza, si rinnova lo Staff, Vincini rimane in Società come Dirigente, il neo Mister è Emanuele Mastrogiacomo ex della Juniores del Vigolo Marchese e il suo secondo è Cristian Lodigiani; il preparatore dei portieri è il confermato Alide Santi. Dopo otto anni di "trasferte" il Vernasca tornerà a giocare sul suo campo, che se non ricordo male fu inaugurato in un'amichevole in cui io c'ero! E si, gran bella notizia, quella del ritorno a giocare a Vernasca. BRAVI!
Noceto: il DS potrebbe essere scelto tra Ragionieri de Il Cervo o Bianchi del Carignano
Langhiranese: moooolto più di un contatto quello con Mister Musi ex Palanzano
Monticelli: sembra fatta con Mister Groppi
F. Fornovo Medesano: dopo due incontri con la società, ancora nulla di fatto per Mister Rizzelli ex Felino. Per il DS, incontro con Ragionieri de Il Cervo che però interessa anche al Noceto.
A. Fontanellatese: ormai in dirittura d'arrivo la scelta del mister che sarà tra Quarrak ex Cervo di Terza e Brianti ex Fontacalcio
S.M. Lesignano: domani incontro con mister Belletti del Fraore
Real Sala Baganza: è fatta con Micter Colacicco ex Calestanese
SABATO 11 MAGGIO
Colorno: vorrebbe Matteo Maffezzoli difensore centrale classe 99, in estate cercato anche dal Fabbrico, che poi ha vinto l' Eccellenza Veneta con il Vigasio
VENERDI' 10 MAGGIO
Team Traversetolo: il neo mister sarà Delmonte ex Monticelli
Solignano: interessamento per Lekaj e Mangi del Basilicastello che erano a Solignano due anni fa
Audax Fontanellatese: interessamento per Testa del Fontacalcio che interessa però anche a molte società di Seconda e anche un paio di Prima.
Pontenurese: arrivano, il difensore Pagani dal Gotico, il portiere Valizia dal Nibbiano e il difensore Vecchio dal Vigolzone
Palanzano: il sostituto di Mister Musi è Brusca ex Solignano.
GIOVEDI' 9 MAGGIO
Borgo San Donnino: Come anticipato da Mansospia, entra Pierantonio Gherardi e cambia tutto lo staff tecnico con Caraffini, Fassa e Mister Galli. I giocatori che potrebbero arrivare dal Colorno, sono: Delporto, Bersanelli, Castagnetti, Setti e per quanto riguarda il mercato, giunge notizia che c'è anche un forte interessamento per Gonzalo Martinez del Cittadella (articolo)
Montecchio: la voce si è fatta tanto insistente che non possiamo che girarvela così com'è: Il neo DG potrebbe essere Andrea Braglia del Brescello (LINK)
Riese: a vuoto l'incontro tra Mister Ivano Rossi e la Società per il rinnovo del contrtto. Ancora nulla di definitivo, visto che la Società sta trattando anche una fusione, ma sembra che il Mister ora stia rispondendo al cellulare che come abbiam visto a Domenica Emiliagol è tanto rosso che più rosso non si può.
Quattro Castella: confermato mister Patrick Fava che ha dato la sua disponibilità a rimanere con la Società reggiana.
Palanzano: dopo due splendidi campionati, si è interrotto il rapporto tra Mister Musi e la Società. Per il nuovo mister ci sono molte opzioni, ma crediamo che presto avremo il nomesu
Montecchio: ancora qualche verifica, e vi daremo una super bomba che riguarda dirigenza e staff tecnico! Magari in giornata potremo ucire con un articolo mirato che più mirato non si può!
Real Val Baganza: Interrotto il rapposrto con Mister Andrea Ferrari c'è in atto il tentativo di portare sulla panchina Mister Colacicco, che però, come ha anticipato il Presidente Ferrari domenica scorsa a Domenica Emiliagol, è in (mezza) parola appunto con il T.S.M. Lesignano. In settimana se ne dovrebbe sapere di più, anche se pare che potrebbe arrivare Mister Brusca, ma di sicuro c'è stato un abboccamento anche con Mister Casisa del Vicofertile. Intanto, contatto con Venturini in uscita dal Marzolara.
MERCOLEDI' 8 MAGGIO
Brescello Piccardo: contatto con il portiere Giaroli della Bagnolese
Casalese: confermato l'allenatore Migliorini, in uscita la punta Bolsi, confermato tutto il blocco squadra con qualche nuova entrata di spessore
MARTEDI' 7 MAGGIO
Berceto: Il neo DS è Gasparini e mister Bacchini pare rimanga.
Borgo San Donnino: ormai in dirittura d'arrivo l'accordo tra il Presidente Luca Magni e l'ex Presidente del Colorno Gherardi, che entrerebbe in Società portando alcuni giocatori Ex Colorno, Bomber Delporto su tutti, e forse anche mister Galli, ma per il Mister, c'è anche l' opzione Baratta che nell'ultimo scorcio di campionato ha fatto molto bene e che aveva già portato il Borgo in Serie D. Per il DS il nome che circola da tempo è quello di Denis Fassa in uscita da Felino come quasi tutti i giocatori di questo campionato. Si mormora che con Fassa potrebbe arrivare anche Padoan Vice Presidente e sponsor del Felino.
Fontanellatese A.: interessamento per Mister Hicham Quarrak ex Cervo Collecchio.
Combisalso: Come anticipato, il neo Mister che andrà a sostituire Parizzi è Bigorri ex Folgore Fornovo.
Fognano: è fatta per Bomber Diego Zanetti ex Marzolara
LUNEDI' 6 MAGGIO
Calestanese: al posto di Colacicco potrebbe arrivare Mister Garulli
S.M. Lesignano: ieri sera durante Domenica Emiliagol il Presidente Ferrari ha confermato che Mister Colacicco sarà il nuovo allenatore del Lesignano nella prossima stagione.
DOMENICA 5 MAGGIO 24
Campagnola: confermato Mister Manfredini
Solignano: interessamento per Mazza e Franza della Valtarese
Berceto: arrivate le dimissioni del DS Matteo Bersanelli, non mancano comunque i contatti con alcuni giocatori della Valtarese. Cinacchi su tutti.
Marzolara: il neo DS Stefano Pompini dopo aver confermato Mister Estasi, è molto attivo e dopo aver "fermato" il portiere Dessena che andrà a sotituire Daffe, sta cercando di rinnovare l'attacco, poiché paiono certi gli addii di Diego Zanetti e Shadow. Certo anche l'addio di Venturini.
Vianese: sembra che possa arrivare Mister Sarnelli ex Formigine
Fognano: Potrebbe arrivare dal Berceto il difensore Chiussi e forte è l'interessamento per un centrocampista e un attaccante entrambi del Noceto.
Futura Fornovo Medesano: cambio al Vertice della società con il passo indietro del Presidente Squeri e del suo Vice Porta, che saranno sostiuiti da due new entry. Il DS Sani dovrebbe essere promosso a Direttore Generale e per questo si sta cercando un DS. L'allenatore che andrà a sostituire Alessandro Piscina forse destinato ad una giovanile Pro, è Rizzelli ex Felino e Noceto.
Monticelli: pare confermato l'addio di Mister Delmonte e per il suo posto si fa il nome di Alessandro Groppi ex Team Traversetolo.
Team Traversetolo: circola il Nome di Mister Patrick Fava che interessa però anche al Palanzano e logicamente al Quattro Castella.
Combi Salso: interessamento per Mister Bigorri ex Folgore Fornovo e per Quarrak ex Cervo Collecchio che però interessa forse anche ad altre due società (una di seconda e una Juniores importante).
Felino: sembra ormai certo l'addio dello Staff tecnico al completo e di molti, se non tutti i giocatori che pare abbiano anche messo in mora la società che stando a voci verificate da dicembre è inadempiente. Che si fara in quel di felino, per ora non ci è dato a saèere, ma le voci non sono di quelle che fanno dormire tranquilli i supporter rossoblu. Sperema be!
Colorno: ormai concluso l'iter per l'addio del presidente Gherardi, si sta preparando la stagione che vedrà tantissimi cambiamenti nella rosa. tra tanti addii, una conferma importante è quella del DS Bobba e anche tutti confermati gli storici dirigenti.
Milan Club: quasi fatta per Mister Pallotta, ex Eri Vianino e Team Crociati.
Agazzanese: è già al lavoro il neo DS Todo barbieri ex Borgo San Donnino
Pontenurese: è Costa il sostituto di Mister Bongiorni.