Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

FIORENZUOLA, ARRIVA IL BOMBER MATTEO SCARLATA EX TERRE DEI CASTELLI

U.S. Fiorenzuola è lieta di annunciare l’arrivo di Matteo Scarlata, attaccante che vestirà la maglia rossonera nella stagione 2025/2026.
Classe e fiuto del gol al servizio della squadra: nel corso della sua carriera, Scarlata ha indossato le maglie di Cittadella Vis Modena, Bagnolese e Castelvetro, mettendosi sempre in evidenza per la sua capacità realizzativa.

Nelle ultime stagioni con la maglia del Terre di Castelli, il bomber modenese ha confermato il suo valore siglando oltre 50 reti in più di 100 presenze complessive, diventando un autentico punto di riferimento offensivo per la società.

Ora per Matteo si apre una nuova avventura in rossonero, con l’obiettivo di mettere il proprio talento al servizio dell’U.S. Fiorenzuola e dei suoi tifosi.

Da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola il benvenuto a Matteo per la sua nuova avventura in rossonero.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/06/2025
Tempo esecuzione pagina: 0,07073 secondi