Colpo del Ghiare che prende Gregorio Papaleo dal Basilica 2000
La squadra della pedemontana parmense sarà protagonista in Seconda Categoria?
Il ragazzo da 4 anni al Basilica 2000 ha scelto di andare a giocare con mister Amoretti che come lui è di Sala Baganza. Un jolly di buonissima qualità che in Seconda Categoria potrebbe far fare il salto di qualità a questo Ghiare che negli ultimi campionati non è stato ne carne ne pesce. Sempre piazzato benissimo, ma mai da poter dire la sua per la lotta alle prime due posizioni fino alla fine. Quest’anno con l’arrivo di Mister Amoretti, le cose cambieranno? Staremo a vedere.
Scritto da Mansospia il 30/06/2014












