Cadelbosco: arrivate anche le dimissioni di Mister Caroni?
Non c'è limite al peggio. Reggiani allo sbando in vista del play out con la Valtarese
Come da copione gira di male in peggio in casa del Cadelbosco impegnato domenica prossima nel play out con la Valtarese. Domenica sera dopo i 6 gol presi a Soragna che hanno decretato l’ entrata ufficiale dei reggiani nei play out,c’era stata maretta tra i dirigenti e la conduzione tecnica e in chat si era parlato appunto dell’ipotesi dimissioni. Ora sembrano ufficiali e in panchina contro la Valtarese dovrebbe andare il secondo Mele. Segno questo che Mister Caroni, che è notoriamente uno che non molla mai, non ha saputo più che pesci pigliare per evitare il naufragio. Società allo sbando e di conseguenza sbando anche per la squadra? Sembra proprio di si, ma il calcio è bellissimo perché “lo fa strano” il risultato; quindi solo domenica sera ne sapremo di più.
Scritto da Mansospia il 15/05/2014












