Biancazzurra:Tesserato il quinto portiere dell' anno,è Marco Boni
La voce si è sparsa nella serata di ieri

Si è sparsa la voce che dopo Quintavalla sia stato tesserato anche Marco Boni ex Bagnolese che in un primo momento sembrava che fosse il sostituto scelto da Mister Musi quando era stato allontanato dalla Società francesco Colacicco (vedi articolo a fine pagina). Ora che sembra certo il suo arrivo, ne dobbiamo dedurre che Mister Bizzi sia giunto alle stesse conclusioni del suo predecessore Musi. Se davvero arrivasse Boni, non possiamo ignorare lo “sfortunato” rapporto che ha avuto la Biancazzurra quest’ anno con il ruolo del portiere. Li elenchiamo tutti e cinque: Rivaldi (Juniores titolare in molte occasioni), Becchetti (era considerato il secondo di Colacicco), Colacicco (fatto fuori dalla Società e non sostituito fino all’arrivo di Mister Bizzi ), Quintavalla (ha giocato un paio di partite e poi è sparito… infortunio?) e adesso Boni. Tra tutte queste infelici (fin’ora) soluzioni rimane il bellissimo risultato della Biancazzurra che domenica scorsa ha costretto al pareggio sul proprio campo la capolista Bibbiano, che nel resto del campionato le aveva vinte tutte e pareggiata solo un’altra.
Biancazzurra: Francesco Colacicco sostituito da Boni o Tabloni?
Scritto da Mansospia il 30/01/2014












