Mister Mannini sulla graticola dopo la sconfitta con il Cavola per 4-2

Da lunedì hanno cominciato ad arrivare voci che con il passare dei giorni si sono fatte sempre più insistenti, su di un eventuale esonero del Mister, in caso di ennesima sconfitta a Fornovo. Una partita che sulla carta non dovrebbe rappresentare un grande ostacolo, ma che ora, se si da retta ai rumors, assume una importanza vitale per le decisioni che saranno prese in Società. Rischia Mister Mannini o non rischia? Questo è il dilemma.
Scritto da Mansospia il 06/11/2013












