Crociati Noceto: stasera ha firmato Spagnoli?
Mansospia - Stasera al campo di Noceto si è presentato all' allenamento Spagnoli (ex C1) che è stato in prova per 15 giorni al Fidenza e poi per una settimana al Lentigione. I sostituti di mansospia parlano di una breve sosta negli spogliatoi per la firma della lista. Sarà poi vero? Intanto, dopo il "taglio" di Venturini che sembra destinato a ritornare al Lesignano (ha una richiesta anche dal Noceto), sembra che sia stato messo fuori rosa anche un ragazzo del 94.
Scritto da Mansospia il 11/09/2013











