Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SCOOP MANSOSPIA - Sara Bottarelli è la nuova Segretaria del CRER

FIGC Emilia Romagna - Prestigioso incarico per la parmigiana, che prende il posto della dimissionaria Fiorella Lambertini già dalla prossima settimana - Sara Bottarelli e il Calcio, secondo Emiliagol

Mansospia - Le voci erano insistenti da un po' di tempo, ma ora abbiamo la "certezza" che Sara Bottarelli prenderà entro breve, il posto (si dice alla fine della prossima settimana) della Segeretaria del CRER Fiorella Lambertini, che tramite una lettera aperta (l'ha mandata a mezzo mondo) ha rassegnato le dimissioni "nella posta" del Presidente.

Dimissioni che il Presidente del CRER Paolo Braiati ha, secondo noi, di buon grado, accettato.

L'ultimo impegno per la "vecchia" Segretaria saranno le votazioni per il Presidente FIGC che si svolgeranno lunedì a Roma, poi al suo rientro, si trasferirà armi e bagagli alla Giustizia Sportiva (sembra che il trasloco abbia visto il suo compimento proprio oggi).

Sara Bottarelli, parmigiana DOC, è da qualche anno impegnata con la FIGC e fa parte di due commissioni Nazionali: per le benemerenze ai dirigenti ed alle società, e per le manifestazioni Nazionali ed Internazionali.

Un impegno costante il suo,che l'ha portata a farsi apprezzare da tutti i componenti del CRER e da molte Società Sportive della Regione.

Bhe, anche Emiliagol ha imparato a conoscerla (ci aiutato nel Torneo Juniores), e dobbiamo dire che siamo davvero contenti per lei, anche se forse la perderemo come Presidente del Comitato di Parma, a cui sembrava destinata una volta che Varoli si fosse dimesso o fosse stato dimesso.

L'assunzione a Segretaria del CRER (i Segretari delle Federazione Regionali sono figure come quelle dei Comuni) ricevuta dalla LND, dovrebbe essere a mezzo servizio (part time), quindi non è escluso che Sara possa prendersi anche l'impegno della Presidenza parmense.

Non sappiamo cosa recitano i regolamenti per casi come questi, ma noi saremmo davvero contenti di una sua eventuale investitura anche in quel di Parma!

Logicamente i nostri complimenti e quelli di tutto il movimento parmigiano sono d'obbligo, ma siamo sicuri che non ne ha comunque bisogno, poichè la "ragazza" è sveglia, e saprà varsi valere anche in quel di Bologna.

Vai Saretta sei tutti noi, e soprattutto fatti rispettare da quei mangia tortellini che volenti o nolenti, son sempre i parenti poveri degli anolini!

14-12- 2015 - Sara Bottarelli presentata da Martina Rivara

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 04/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05059 secondi