Andrea Boni alla Piccardo e Savorè; sarà Consulente del Presidente
//
Dopo, per certi versi, l’amaro divorzio dal Brescello, dove era rimasto la bellezza di cinque anni, Andrea Boni, uno dei DS più conosciuti del panorama calcistico in ambito emiliano, ha deciso di ritornare con questa mansione che pare non troppo impegnativa. Chi lo conosce però, sa che il suo impegno prenderà sempre più quota, perché se fa tanto a partire, poi fermarlo diventa improponibile per chiunque. Ora come ora, però, il lavoro (ha cambiato mansione da un paio di mesi) non gli permette di prendersi in carico impegni più gravosi. La posizione di “Consulente del Presidente” e di “ Consulente esterno” della Piccardo & Savorè arriva quindi a fagiolo, e gli permette di restare ...leggi30/06/2014, Mansospia , Slider








