Parma:inizio Campionati Provinciali di Terza e Seconda il 14 Settembre
//
Mansospia: da indiscrezioni arrivate alle nostre orecchie la Terza a 16 squadre dovrebbe giocare in concomitanza con il campionato di Prima Categoria e quindi l’inizio dovrebbe essere per il 14 Settembre. La Seconda si adeguerà almeno con la data di inizio campionato, che negli ultimi anni era sempre posticipato di una settimana rispetto alla Prima Categoria. Per la Terza prevediamo partite fino al 21 dicembre con ripresa l’ 11 gennaio o al massimo il 18.
La coppa di Seconda e il Balisciano avranno la stessa formula (scontri diretti) e si giocheranno il 31 Agosto e il 7 Settembre. Mister, fidatevi di mansospia!
...leggi04/08/2014, Mansospia , Slider









