Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Tutti gli articoli scritti da: Mansospia


<< precedente      successiva >>   

Parma:inizio Campionati Provinciali di Terza e Seconda il 14 Settembre

// Mansospia: da indiscrezioni arrivate alle nostre orecchie la Terza a 16 squadre dovrebbe giocare in concomitanza con il campionato di Prima Categoria e quindi l’inizio dovrebbe essere per il 14 Settembre. La Seconda si adeguerà almeno con la data di inizio campionato, che negli ultimi anni era sempre posticipato di una settimana rispetto alla Prima Categoria. Per la Terza prevediamo partite fino al 21 dicembre con ripresa l’ 11 gennaio o al massimo il 18.  La coppa di Seconda e il Balisciano avranno la stessa formula (scontri diretti)  e si giocheranno il 31 Agosto e il 7 Settembre. Mister, fidatevi di mansospia!    ...leggi

04/08/2014, Mansospia , Slider
Nome: Mansospia
Cognome:
Data di nascita:
Mail:
Telefono:
Residenza:
Professione:
Curriculum:

Correggese pronta a ricorrere se bocciata? Sembra proprio di si!

//   Voci sempre più insistenti,anche a livello di grandi giornali, dicono che la Società reggiana è fuori dalla Lega Pro. Per questo, sembra che la Correggese abbia precettato l’ Avvocato Grassani per un ricorso che se vinto avrebbe del clamoroso, perché a quel punto la Lega Pro dovrebbe assorbire una squadra in più. Oggi sapremo! In foto Macalli Presidente Lega Pro "nemico giurato della Correggese" ...leggi

01/08/2014, Mansospia , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO

Fidenza: Allontanato il neo acquisto Saitta squalificato per 3 mesi

// Un fulmine a ciel sereno si abbatte sul Fidenza, che deve rinunciare al centrale difensivo Andrea Saitta. Il giocatore era in attesa di una squalifica e sembra che si aspettasse non più di un mesetto. Nei giorni scorsi la squalifica è arrivata e di mesi glie ne sono stati comminati ben tre! Il Fidenza quindi è dovuto correre ai ripari, e oggi è arrivato in prova un argentino.  Una vicenda che ha sicuramente un po’ dell’assurdo, perché sono cose che capitano di rado, visto che i campionati finiscono a Maggio. Questa squalifica sembra che abbia origine da altro, e quindi è arrivata solo ora. Ai giocatori è stato comunicato oggi,ma la notizia doveva essere nota già da un po’, se è vero che è...leggi

31/07/2014, Mansospia , Slider

Colpaccio del Castelvetro: Preso bomber Alessandro Napoli

// Erano molte le Società che stavano sondando Alessandro Napoli ex Lentigione e Correggese, per un eventuale ingaggio. Ha vinto il Castelvetro, che così si aggiudica uno dei migliori Bomber della Categoria ...leggi

31/07/2014, Mansospia , Slider

Oggi i Gironi: niente da fare per Fontanellatese, Noceto e Lentigione?

// Indiscrezioni sui ripescaggi: Come anticipato la settimana scorsa (vedi articolo a fine pagina), oggi pomeriggio usciranno i gironi dell’Emilia Romagna e mercoledì 6 i calendari. Da quel che ci risulta, verranno ripescate 9 squadre di Seconda Categoria ed abolito un Girone. Tra le nove ripecate  dovrebbe esserci il Tortiano (PR). Per la Fontanellatese non ci sono quasi speranze di partecipare alla Prima categoria; stessa sorte per il Noceto, che molto probabilmente non si vedrà ripescato in Promozione (primo delle non ripescate). Nessuna speranza nemmeno per il Lentigione, che a quanto pare dovrà giocare in Eccellenza.  Per la Terza di Parma che vede iscritte 17 squadre (togliendo il ripescato Tortiano), si prevede un campionato a 16 con il p...leggi

30/07/2014, Mansospia , Slider

Fidenza: Cris Giglioli ex Mantova avvistato al Ballotta.

// Cris Giglioli l' ottimo attaccante esterno che ha avuto esperienze sempre tra i professionisti è ora a Fidenza forse per firmare il contratto. Non sappiamo ancora se parteciperà al primo allenamento della stagione. Nei giorni scorsi ci era giunta la voce di un contatto, tra Fidenza e giocatore, e quindi questa "visita", dovrebbe o potrebbe avere un significato importante. Stasera sapremo se sarà ufficiale o no, visto che potrebbe trattarsi anche solo di una cortesia del Fidenza. Giglioli è nato a Parma nel 1982 e gestisce un bar  a Barco di Bibbiano in provincia di Reggio Emilia    Carriera di Giglioli STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL 2001-2002 MODENA B 0 - 2002-2...leggi

28/07/2014, Mansospia , Slider

Caso Fidenza-Copelli:alla base del divorzio problemi extra calcistici?

// Simone Copelli giovane rivelazione dello scorso campionato (sembra) per problemi extracalcistici nati con la Società e indipendendenti dal ragazzo, (forse una incomprensione) non è più un giocatore del Fidenza. Il ragazzo classe 94, con le sue 24 presenze e i suoi 4 gol, ha contribuito in maniera importante (ma anche di più) alla salvezza dei bianconeri, siglando tre gol decisivi nel momento in cui Delporto si è infortunato. Incredibile ma vero, Copelli ora si allenerà con il Carignano, rimanendo però in attesa di una chiamata da una società di Serie D. Con il cartellino suo, e le sue indubbie capacità tecniche (può ricoprire tutti i ruoli dal centrocampo in su) crediamo che non avrà troppe difficolt&ag...leggi

28/07/2014, Mansospia , Slider

Mansospia-romano: Correggese in Lega Pro e Lentigione in Eccellenza

// Indiscrezioni mansospia: Il Lentigione rimane in Eccellenza, mentre la Correggese sarebbe ripescata tra i professionisti e giocherebbe a Carpi. Questo è quanto ci risulta ad oggi dopo le “riunioni” romane. Per quanto riguarda il Lentigione le probabilità di ripescaggio, sono pari allo 0,1 % , mentre per quanto riguarda la Correggese sono del 90% . Chi vivrà vedrà! ...leggi

25/07/2014, Mansospia , Slider

SCOOP: Valtarese sul Bomber Giuseppe Pasquiariello ex Colorno

// La ricerca della punta per la valtarese sembra arrivata ad un punto importante. Dopo il contatto con Camara della ex Sampolese, c'è questa notizia che ci è arrivata oggi. Sarebbe davvero un gran colpo perchè il giocatore napoletano ha militato sempre in categorie superiori e anche professionistiche. nello scorso campionato ha giocato fino a dicembre in C2, poi è passato al Colorno contribuendo in maniera decisiva alla salvezza siglando 7 gol. sarebbe davvero un degno sotituto del bomber Roberto Mori a cui assomiglia per stazza atletica   Carriera STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL 2010-2011 MODENA F.C. SG 7 - 2011-2012 F.C. PARMA SG 7 - 12/201...leggi

24/07/2014, Mansospia , Slider