Il DS Marco Lancetti della Correggese ha rassegnato le dimissioni?
//
In piena notte, ci è arrivata la segnalazione che il DS della Correggese, Marco Lancetti ex responsabile del settore giovanile della Reggiana, si sarebbe dimesso. Le verifiche non abbiamo avuto il tempo di farle. E quindi vi “passiamo” la notizia con tutti i dubbi del caso. Ricordiamo per dovere di cronaca che il DS era arrivato a Correggio nel mese di Giugno, quando ancora non si sapeva il campionato di appartenenza dei Biancorossi.
...leggi28/09/2014, Mansospia , Slider









