PRESENTAZIONE BRESCELLO PICCARDO, GALLERIA FOTOGRAFICA BYMANSO
ByManso - Una serata partita dal Conad di Guastalla con la presentazione della squadra e delle nuove maglie e terminata a tarda notte dopo la cena con allegato spettacolo, nella bellissima residenza di Brescello del Presidente James Benelli. Erano presenti più di un centinaio di invitati, sponsor compresi. Davvero una magnifica festa!
Vai alla galleria
Vai alla galleria
COMUNICATO STAMPA - n data 28/08/2024, presso la galleria Conad Superstore "Le Fornaci" di Guastalla si é tenuta la presentazione, diretta dal conduttore Francesco Ferrari, della giovane società Brescello Piccardo in vista degli impegni calcistici per la stagione 2024/2025.
Il primo a spendere parole sugli obiettivi stagionali è stato il presidente Franco Scrinzi, che prima di tutto ha ringraziato il padrone di casa e sponsor partner Marzio Ferrari, che ha permesso lo svolgersi dell'evento. Il presidente ha subito messo in chiaro le intenzioni di migliorare il settimo posto guadagnato sul campo la passata stagione, lasciando trapelare nelle sue parole il sogno promozione alla massima serie dilettantistica. Da lì a breve lo stesso presidente ha presentato una nuova figura all'interno della società, ovvero l'addetto stampa, sig. Braiato Andrea, brescellese doc.
Successivamente si è presentato il nuovo sponsor "Gruppo Fattoria Italia" con portavoce il suo CEO Matteo Cugini, anche lui di sangue brescellese da parte materna, che con grande entusiasmo ha speso parole di miele nei confronti della società tricolore.
Arriviamo alla parte sportiva, parliamo di juniores under 19 con il direttore generale del Brescello Piccardo, Andrea Boni. Ha fatto ben capire coi fatti come la squadra dei giovani sia veramente al centro del progetto, promuovendo 3 giocatori in prima squadra per la nuova stagione. Da un'Andrea all'altro, ha preso parola anche il direttore sportivo Andrea Paglia che ha illustrato, come la rosa sia stata qualitativamente migliorata con tanta esperienza calcistica nonostante la giovane età della rosa, rispetto la passata stagione.
Successivamente è stato presentato e riconfermato lo staff tecnico attraverso le parole di mister Andrea Fontana, ribadendo la completezza qualitativa della rosa e il dovere di raggiungere un piazzamento migliore in classifica rispetto alla precedente stagione.
Arriviamo alla presentazione delle maglie ufficiali da gioco (in foto), indossate da capitan Cocconi e il portiere Aimi, con la prima divisa che ricorda molto la veste del mitico "BRESCELLONE" che nella stagione di coppa Italia 1997/1998 mise in difficoltà a casa propria la Juventus di Del Piero. La seconda divisa, richiama il futurismo di Fortunato Depero (in foto, indossata dal difensore Gianferrari e il secondo portiere Giaroli) sponsorizzata e presentata dallo sponsor tecnico "Polo Digitale" tramite il CEO Nicola Boni, che ha speso belle parole per il rinnovo della partnership con la società calcistica.
La serata si é conclusa con una bella foto di gruppo di tutta la Brescello Piccardo.