Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

DALLA FERRARI, LA CRONACA FOTOGRAFICA DELLA FESTA DELLE SOCIETA'

ByManso - Emiliagol, cerca, con le immagini e con una breve cronaca, di raccontarvi la Festa delle Società che si è svolta ieri in quel di Maranello. La location di fama mondiale e i due conduttori, Beppe Indelicato e Simone Alberici, hanno reso la Festa delle Società, veloce, interessante e piacevole e quindi “sopportabilissima”. Complimenti agli organizzatori!

Vai alla galleria

ByManso – Nulla da dire, è stata una festa delle Società davvero sopra le righe quella che si è svolta in quel di Maranello in casa Ferrari.

Una location di livello “mondiale” che ha davvero stupito i Dirigenti delle oltre 110 Società che sono state premiate direttamente dalle mani del Presidente Alberici per le rispettive vittorie della stagione 23/24; molte anche le personalità dello Sport Emiliano Romagnolo, che hanno portato il loro saluto/tributo al Calcio della nostra regione e molti anche i media che non hanno voluto mancare alla kermesse organizzata da tutto il Comitato Regionale della FIGC, in maniera esemplare e con uno stile davvero importante.

Uno stile davvero importante, ci teniamo a sottolinearlo, che unito alla grande familiarità che contraddistingue il nuovo corso del Presidente del CRER Simone Alberici, ha reso la Festa delle Società, veloce, interessante e piacevole e quindi “sopportabilissima”. Complimenti! 

Non era impresa facile unire stile e familiarità, ma Beppe Indelicato noto ed esperto giornalista e conduttore di “Zona D” e il Presidente Simone Alberici, ci sono riusciti più che bene; e si, diremmo proprio benissimo.

Conoscere tutto di tutti è un gran bel viatico e aiuta non poco la riuscita di queste manifestazioni e inoltre, ha il grande pregio di tenere sempre “svegli” gli ospiti; quindi non resta altro che fare altri complimenti anche per l' ottima scelta dei due "leoni da palco”.

Le foto qui sotto, con cui cerchiamo di portarvi nel cuore della festa, vi raccontano, oltre a chi c'era, oltre alle premiazioni, oltre alla visita al Museo della Ferrari (fiiii sle bel) e oltre al lauto banchetto (antipasti, cannelloni, spiedini, frutta, dolce, caffè e ammazza caffè), del bellissimo tributo commemorativo ad un grandissimo del calcio regionale come è stato Celso Menozzi.

E' stata davvero tanta la commozione in sala e un grande è stato anche il Presidente Simone Alberici, che ha voluto tutti in piedi mentre scorreva il filmato dedicato appunto al Consigliere Regionale Celso Menozzi.

Un ciao, tributato con un lunghissimo appaluso quello dell'intera sala a Celso, che ha strappato più di una lacrima in quei tanti che ne hanno saputo apprezzare il valore umano e organizzativo.

E noi ci uniamo “CIAO CELSO”!

Vai alla galleria

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 01/07/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,29518 secondi