Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA LANGHIRANESE BATTE 4-2 IL MONTICELLI E LO RAGGIUNGE IN TESTA

Una Langhiranese spettacolare manda al tappeto il Terme Monticelli fino ad oggi capolista e lo raggiunge in classifica. Era la partita della verità ed i nostri non sbagliano l’approccio giocando un primo tempo perfetto. Dimostrano maturità quando l’avversario rientra, tengono bene e piazzano la zampata.

Lauriola al 3′ colpisce la traversa. Col passare dei minuti il Monticelli cresce d’intensità. La Langhiranese risponde colpo su colpo ed al 22′ Giacopinelli si procura un rigore che Dallafiora trasforma. I girigiorossi attaccano ed alla mezz’ora Dallafiora con un bel cross su punizione trova Lorenzini che di testa insacca. L’assolo dei nostri continua imperterrito. Dallafiora oggi ha il righello, su corner pesca Konè che realizza il 3-0. Il Monticelli non ci sta e Capitani accorcia subito le distanze (38′).

In avvio di ripresa Kone commette fallo da rigore su Bedogni, quest’ultimo insacca. Il clima si fa teso, ma la Langhiranese non ha paura. Al 66′ Anarfi, servito da Aracri, trova la rete del 4-2. I nostri si scrollano una bella scimmia dalla spalla e tengono fino alla fine. Festa grande per il tanto pubblico accorso!

Langhiranese: Corradi, Badiali, Dallafiora, Kone, Gruzza, Borchini, Giacopinelli, Babboni, Lorenzini, Anarfi, Aracri. A disp: Burani, Lori, Sciurba, Monteleone, Ciccotto, Costa, Mazzera, Bufo, Xeka All Valenti

Terme Monticelli: Fabbri, Pelosi, Martinez, Lacerra, Cucca, Marcotti, Lauriola, Setti, Bedogni, Tortora, Capitani A disp: Basoni, Graziani, Tuga, Morini, Gennari, Castellani, Conti, Bortini, Vecchiatini All Del Monte

Marcatori: 22′ Dallafiora (rig), 30′ Lorenzini, 36′ Kone, 38′ Capitani, 49′ Bedogni (rig), 66′

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 25/02/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,06047 secondi