BRESCELLO PICCARDO, SETTIMA PARTE: ALTRI TRE GIOCATORI

La società Brescello Piccardo è lieta di annunciare del giovanissimo classe 2006 Alessandro Carra, cresciuto calcisticamente nell’Audace Parma, il difensore centrale ha mostrato grandi progressi e grande impegno nella passata stagione, tanto da meritarsi il salto in prima squadra.
In accordo con il Colorno Calcio, con la formula del prestito e per il secondo anno consecutivo, ritorna in forza alla nostra compagine l’esterno mancino classe 2002 Gianmarco Rizzi. La società esprime la soddisfazione per aver chiuso la trattativa importante per il completamento della rosa.
Atleti confermati:
- Alessandro Carra, 2006.
- Ruolo: difensore centrale
- CONFERMATO!
- Gianmarco Rizzi, 2002.
- Ruolo: difensore esterno
- CONFERMATO!
La società Brescello Piccardo è lieta di annunciare il settimo acquisto in ordine di tempo, dal AC Fabbrico arriva il classe 2003, difensore eclettico con alle spalle esperienze importanti in serie D a Gelbison, Pianese e Casarano. Benvenuto Alessandro!
Nuovo acquisto :
Alessandro Barbetta, 2003.
Ruolo: difensore centrale
BENVENUTO!
Provenienza : AC FABBRICO
