Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UN BEL LENTIGIONE VA A VINCERE 3-1 IN CASA DEL SANT'ANGELO

SANTANGELO - LENTIGIONE 1-3

SANT’ANGELO; Nucci, Pecorini (Mariani 30’ st) Confalonieri (Malanga 25’ st) Uggè, Lanzi, Gobbi, Renda (Ortolan 17’ st) Bramante (Principe 20’ st) Mecca, Bernini (Grandinetti 17’ st) Deangelis. Allenatore Mazzoleni
A disposizione Maccherini, Rusconi, Ortolan, Mariani, Grandinetti, Berat, Balzano, Principe, Malanga.

LENTIGIONE; Rizzuto, Bonetti, Roma (Battistello 12’ st) Nava, Sala (Capiluppi 6’ st) Formato, Nanni (Pari 41’ st) Sabotic, Grifa (Manzotti 35’ st) Cortesi, Nappo. Allenatore Beretti
A disposizione Zovi, Capiluppi, Pari, Manzotti, Battistello, Ricciardi, Turri, Macchioni, Martini.

Ammoniti: Pecorini, Rizzuto, Cortesi, Nappo, Manzotti

Gol: Formato 12’ , Nanni 16’ , Lanzi 31’, Formato 59’

Dopo una buona partenza del Sant’Angelo con una conclusione di Bramante controllata da Rizzuto, il Lentigione ha risposto subito con due gol. Il primo, siglato da bomber Formato, è scaturito da un lancio lungo per lo stesso che, davanti a Nucci, fà 0-1. Il raddoppio degli ospiti arriva con un pallone in profondità per Nanni che, dopo aver saltato Bernini, sigla lo 0-2 con una conclusione angolata. Accorcia le distanze il Sant’Angelo che, passato al 3-5-2, approfitta di un traversone che Lanzi fà suo e batte Rizzuto da dentro l’area piccola. Nel secondo tempo partono forte i padroni di casa che però trovano davanti un grande Rizzuto che, prima su Bernini e poi su Bramante, compie due interventi da manuale. Poco più tardi Formato, atterrato in area da Uggè, trasforma il rigore che vale il suo terzo gettone in due partite ed il definitivo 1-3 Lentigione.

Le parole di mister Beretti: “È stata una partita dai tanti volti segnata da un inizio arrembante del Sant’Angelo per i primi 5/10 minuti. Dopodiché ho visto un Lentigione clamoroso che in 20 minuti ha fatto due gol e poteva farne altri per chiudere la partita. Successivamente, su una disattenzione, abbiamo preso il gol dell’1-2 che ha riaperto il match. In seguito i padroni di casa hanno attaccato molto e noi, aumentando il numero dei difensori, ci siamo difesi con ordine e con il rigore di Formato l’abbiamo chiusa. È stata una partita che tecnicamente, nel secondo tempo, non è stata giocata benissimo però abbiamo messo in campo tanto sacrificio, voglia e volontà di portare a casa i tre punti”.

Le parole di Bomber Formato: “È stata una bella partita giocata bene da entrambe le squadre, noi siamo stati più bravi a capitalizzare le occasioni che abbiamo avuto. La doppietta? Sono contento che sia servita per portare i 3 punti”

LE VIDEO INTERVISTE DI SANT'ANGELO - LENTIGIONE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/09/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07728 secondi