Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PICCARDO E ARCETANA PROVANO A VINCERLA, MA FINISCE 2-2

PICCARDO TRAVERSETOLO -ARCETANA 2-2

19 DAVITTI (A) 52 BOSELLI (P) 65 ZUCCOLINI (P) 85 CORRADINI (A)

PICCARDO: 1Caccialupi, 2Dodi (70Monica), 3Lorusso, 4Laribi, 5Zuccolini, 6Gianferrari, 7Sanè, 8Manghi, 9 Boselli(83Quenda) 10Rizzitelli, 11Truffelli

ALLE NOTARI ROBERTO

ARCETANA: 1Giaroli, 2De Martino, 3Setti, 4Cavazzoli, 5Foderaro,6Bonacini,7 Sekyere(70Corradini), 8Crisitiani,9Quattara,10Bernabei,11Davitti(75 Travagliati)

ALLE: PIVETTI PER FRANCESCO

AMMONINTI: LARIBI TRUFFELLI (P) BONACINI (A)

Avvio gara vivace con la Piccardo che cerca di sfondare sulle fasce e gli ospiti che si affidano ai lanci lunghi per le punte, al 19 gli ospiti passano in vantaggio: Lorusso nel tentativo di anticipare Quattarra intercetta male un pallone proveniente dalla sinistra e involontariamente favorisce l’accorrente Davitti che scavalca Caccialupi con un preciso pallonetto. La Piccardo subisce il colpo e rischia di subire il raddoppio su un’uscita di Lorusso che perde palla e permette a Bernabei di involarsi verso la porta avversaria ma la sua conclusione viene respinta da Caccialupi, al 39 si fa vedere la Piccardo con Boselli che entra in area e anziché calciare cerca un dribling di troppo e si fa fermare.

Secondo tempo che inizia con i padroni d casa determinati a ribaltare il risutltato e dopo sette minuti raggiungono il pareggio con il primo gol in stagione della giovane punta Boselli che di testa devia in rete un prezioso assist di Truffelli. Piccardo che rimane in zona offensiva e al 65 trova il gol del vantaggio con Zuccolini che da fuori area trova l’angolino con un potente rasoterra. Poco dopo è Truffelli ad andare vicino al gol che chiuderebbe la partita ma il suo colpo di testa su bel traversone di dodi è parato da Giaroli. Al 26 serpentina in area di rigore di Rizzitelli che poi serve un delizioso pallone in area dove Boselli anticipa tutti ma De Martino appostato sulla linea gli nega la gioia della doppietta. Arcetana che con il passare del tempo trova la forza di rientrare in partita e al 40 pareggia sugli sviluppi di un calcio d’angolo: torre di Bernabei che serve il neo entrato Corradini che da due passi batte un incolpevole Caccialupi. E nel recupero l’Arcetana ha due volte la possibilità di portarsi in vantaggio entrambe le volte con Travagliati liberato da solo a Caccialupi ma in  entrambe le occasioni il numero  20  strozza la conclusione facilitando la parata di Caccialupi nella prima, calciando maldestramente fuori alla seconda.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 19/03/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,08375 secondi