BEDONIESE - BARDI (0-2) SOSPESA PER UNO SPUTO ALL'ARBITRO
A compiere il deprecabile atto sarebbe stato un Dirigente della Bedoniese per un gol in presunto fuorigioco
Bedonia:Al Comunale di Bedonia durante la partita di Seconda Categoria Bedoniese - Bardi, mentre il risultato era sullo 0-2, per la concessione del secondo gol del Bardi, la panchina dei padroni di casa si è alzata in piedi per protestare per un presunto fuorigioco. L'arbitro a quel punto è andato a redarguire chi protestava ed è stato affrontato da un dirigente della Bedoniese muso contro muso e secondo 'arbitro gli avrebbe sputato in faccia.
L'arbitro quindi, è rientrato negli spogliatoi e dopo circa trenta minuti, avrebbe sospeso la partita perché a suo dire non se la sentiva più di continuare la partita stessa e avvertiti i capitani l' ha sospesa.
Per sedare gli animi, o comunque per "difendere" l'arbitro sempre che ce ne fosse bisogno, sono intervenuti i Carabinieri di Bedonia (foto), che molto probabilmente potrebbero essere stati chiamati dall'arbitro stesso come da indicazione dell'AIA.
Da ricordare che uno sputo è considerato dal regolamento alla pari di un atto violento, quindi si prevede una lunga squalifica per il Dirigente della Bedoniese.
