Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D - 168 LE AVENTI DIRITTO - SONO TRE LE RINUNCE

Nel Campionato scorso le squadre erano 172 divise per 5 gironi da 20 e 4 da 18, quindi se manterranno questa formula e non passeranno a 18 per altri girono (l'organico della Serie D prevede tutti gironi da 18), mancano all'appello (ripescaggi) 4 squadre.

Chiuse le iscrizioni per le aventi diritto, 168 le domande per la Serie D 2022/2023

Roma, 15 luglio 2022 - Sono 168 le società aventi diritto che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2022/2023 al termine della procedura di iscrizione. Delta Porto Tolle e Lornano Badesse hanno presentato formale rinuncia, il Rieti non ha fatto pervenire domanda al Dipartimento Interregionale.

La documentazione fornita dai club passerà ora all’esame della Co.Vi.So.D. che comunicherà l’esito dell’istruttoria entro giovedì 21 luglio. Per gli eventuali ricorsi il termine è fissato al 24 luglio (ore 20.00), il giorno successivo la stessa commissione esprimerà parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti. La decisione finale sull’ammissione al campionato verrà assunta dal Consiglio Direttivo della LND il quale potrà escludere le società che, a seguito di accertamento, si siano rese responsabili della presentazione di documentazione amministrativa falsa e/o mendace.

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 15/07/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06566 secondi