IL GIUDICE DI PARMA CI VA GIU' PESANTE; QUI SON DIVENTATI TUTTI MATTI
Davvero un gran brutto spettacolo quello offerto dalle società parmigiane, che anche in una finale come quella del Balisciano si son distinte per fatti davvero incresciosi. E comunque secondo noi il giudice poteva andarci con mano ancor più pesante!

FINALE COPPA DI TERZA “BALISCIANO”
AMMENDA
Euro 500,00 FULGOR SAN SECONDO DIFFIDA
Questo G.s.t. non può che rilevare come in una manifestazione che la F.I.G.C. indice per promuovere valori etici e sportivi, prevalgano comportamenti di soggetti la cui unica logica si traduce nel paradigma della violenza.
Dal supplemento di rapporto si evince, in sintesi, quanto segue: Dai sostenitori della Soc. Fulgor S. Secondo venivano proferiti epiteti beceri e minacciosi, denigrando in modo esplicito la terna arbitrale ela persona del presidente del comitato regionale, presente alla gara.
Si evidenzia inoltre, che le minacce di violenza fisica erano proposte sia in modo immediato che futuro.
La terna arbitrale, inoltre, denuncia che mentre si avviava verso le proprie vetture, alcuni sostenitori della Soc. Fulgor S. Secondo si avvicinavano in modo minaccioso reiterando il loro riprovevole comportamento. Solo grazie alla presenza di altre persone, veniva evitato il contatto fisico con i suddetti facinarosi.
Euro 200,00 FONTA CALCIO 2011 DIFFIDA A fine gara, i sostenitori della Soc. Fonta Calcio 2011, lanciavano quattro fumogeni all'interno del terreno di gioco. Si precisa che l'utilizzo di fumogeni potrebbe essere gravemente lesivo per l'incolumità delle persone.
SECONDA CATEGORIA
AMMENDA
Euro 200,00 CORTE CALCIO DIFFIDA
Alcuni tifosi della società Corte Calcio, in occasione delle reti segnate, lanciavano alcuni fumogeni nella fascia adiacente la zona riservata al pubblico causando cattivo odore e scarsa visibilità. Si precisa che l'utilizzo di fumogeni, potrebbe essere gravemente lesivo per l'incolumità delle persone.
SQUALIFICA. FINO AL 30/10/2022 FRIDOLETTI LORENZO (LESIGNANO)
Il sig. Fridoletti Lorenzo, dopo che il direttore di gara prendeva un provvedimento contro la propria squadra, rivolgeva allo stesso una serie di frasi offensive ed ingiuriose. Una volta notificatogli il provvedi di espulsione, il sig. Fridoletti Lorenzo si avvicinava all'arbitro con fare minaccioso, tanto da farlo arretrare di qualche metro per non venire a contatto fisico, reiterando il proprio riprovevole comportamento. La sanzione così determinata, tiene conto della sospensione estiva dei campionati.
TORNEO UNDER 17 MONTICELLI
FRAORE:PINARDI ALESSANDRO QUATTRO GIORNATE DI SQUALIFICA (GARA DEL 27/05 COLPIVA VOLONTARIAMENTE CON UN CALCIO UN AVVERSARIO E ALLA NOTIFICA DELL’ESPULSIONE RIVOLGEVA AL DIRETTORE DI GARA FRASI INGIURIOSE ED IRRIGUARDOSE E USCENDO DAL CAMPO COLPIVA CON UN CALCIO LA BANDIERINA DEL CALCIO D’ANGOLO SPEZZANDOLA IN DUE)
