Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL PARMA U.17 SI E' AGGIUDICATO IL TRIANGOLARE TROFEO CITTA' DI NOCETO

Secondo si è classificato il Top 11 Juniores Emiliagol e al Terzo posto si è classifcato il Pisa U.17 del Mister parmigiano Alessandro Piscina - Tabellini - Cronache - immagini

Vai alla galleria

 

Top 11 Emiliagol – Parma 0-2

Top 11 Emiliagol: Caccialupi, Xeca, Lanzi, Silvestri, Reggiani, Signorello, De Luca, Fagioli, Scalea, Benazzato, Del Grosso. Mister Maurizio Dall' Aglio. A disposizione: Pasquali, Vascelli, Bisagni, Zeffirini, Benassi, Graziano, Cortellazzi

Parma: Niang (Testoni), Nwajei, Annan, Lorenzani, Rouchej, Gandolfi (Lombardo), Petrolini, D' Ippolito (Martinez), Russo, Saporito, Luppi. Mister Gianluigi Ghia. A disposizione: Lombardo, Menzano, Orteca, Mbaye, Lorenzani D.

Marcatori: al 35° Martinez (PR); al 46° Petrolini (PR)

ByManso – Il Top 11, fino al 35° aveva fatto una discreta partita creando tre importanti occasioni, due con Scalea che ha anche colpito una traversa a portiere battuto e una con Benazzato. Il Parma non era però stato a guardare e con Russo ha impegnato un attento e sicuro Caccialupi che ha effettuato davvero una bella parata. Poi al 35° il Gol del Parma, che è stato contestato per un presunto fallo ai danni di Caccialupi, che in uscita bassa è andato a contrasto con Martinez e perdendo la sfera, gli ha concesso il più semplice dei gol. Il Top 11 ha cercato di reagire all'inaspettato vantaggio del Parma, ma è stato infilato in contropiede da Petrolini nel recupero. Una partita abbastanza piacevole che è terminata con un risultato abbastanza “bugiardo” poiché il Top 11 non ha affatto demeritato al cospetto di una squadra crociata che in certi frangenti ha sofferto più del dovuto l'intraprendenza del Top 11.

Top 11 Emiliagol – Pisa 3-2

Top 11 Emiliagol: Pasquali, Bisagni, Vascelli, Abdul, Ajdini, Mariani, Cortellazzi, Benassi, Graziano, Zeffirini, Cevolo; Mister Maurizio Dall' Aglio. A disposizione: Caccialupi, Silvestri, Lanzi, Fagioli, Delgrosso, De Luca, Benazzato.

Pisa: Simoncini, Lormanis, Bartolini, Andreini, Milli, Coppola, Sansaro, Trdan, Campari, Fisher, Zhupa; Mister Alessandro Piscina. A disposizione: Baglini, Pacifico, Turini, Barillà, Bucciantini, Fiorentini, Becucci, Jendoubi, De Dominicis.

Marcatori: al 5° Benassi (Top 11); al 20° Sansaro (PI); al 25° Cevolo (Top 11); al 30° Bartolini (PI); al 49° autorete Lormanis (PI)

ByManso – Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e il Top 11 del Torneo Emiliagol ha davvero fatto una gran bella figura al cospetto dei più quotati nerazzurri. La rappresentativa al 5° passava in vantaggio con un gran tiro di Benassi dal limite dell'area che si è infilato nell'angolino opposto e il portiere del Pisa non ha potuto che raccogliere la palla dalla rete. E si, davvero un gran bel gol quello del Giocatore classe 2004 del Sorbolo! Al 20° il pareggio pisano è arrivato per un infortunio di Pasquali che su un gran tiro da lontano di Sansaro dalla distanza è “andato giù” con colpevole ritardo.” Dopo neanche cinque minuti, ci ha pensato però Cevolo a riportare in vantaggio il Top 11 con un bel gol. Un gol che ha colpito nel vivo i pisani che hanno reagito, ma che in paio di occasioni si sono scoperti e hanno offerto il fianco ai contropiedi di Cortellazzi, che prima ha sfiorato l'incrocio dei pali da pozione estremamente favorevole e poi ha offerto, dopo una bella azione personale, un delizioso assist a Graziano che ha calciato sul portiere in uscita. Gol sbagliato e gol fatto, e infatti nel capovolgimento di fronte, il pisa ha pareggiato con una bella azione che ha liberato nell'area piccola Bartolini che non ha avuto difficoltà a spedire la sfera in fondo al sacco. La partita sembrava destinata ad andare ai rigori (pareggio=rigori) quando a recupero ormai scaduto, una sfortunata autorete del pisano Lormanis ha dato la vittoria al top 11.

Parma – Pisa 2-1

Parma: Niang, Nwajei, Annan, Lorenzani, Rouched, Gandolfi, Menzani, Russo, Mbaye, Lorenzani, Saporito; Mister Gianluigi Ghia A disposizione: Testoni, Lombardo, Petrolini, Luppi Bianchini, D' Ippolito.

Pisa: Baglini, Lormanis, Bartolini, Bucciatini, Zhupa, Coppola, Sansaro, Trdan, Becucci, Fisher, Jendoubi; Mister Alessandro Piscina. A disposizione: Simoncini, Pacifico, Turini, Barillà, Andreini Pucci, Fiorentini, Milli, Campani, De Dominicis,

Marcatori: Mbaye 10° (PR); Zhupa (PI) (Rig) al 30° Russo (PR) (Rig).

ByManso – Un incontro quello tra Nerazzurri e Crociati che è stato piacevole e che ha visto le due squadre non risparmiarsi nel cercare la vittoria. Il ritmo, forse per il sopraggiunto fresco (era l'ultima partita), è stato ben più alto che nei due precedenti incontri e quindi lo spettacolo per i quasi 200 spettatori è stato all'altezza delle aspettative. Il pareggio sarebbe stato un risultato più congruo a quanto si è visto in campo, ma un rigore alquanto generoso trasformato da Russo ha dato la vittoria al Parma che così ha vinto il Trofeo Città di Noceto a punteggio pieno. Secondo è arrivato il Top 11 e Terzo si è classificato il Pisa del mister parmigiano Alessandro Piscina.

A fine “Trofeo Città di Noceto” appena dopo le premiazioni il Presidente del Top 11 di Emiliagol Giorgio Manso Mansanti, ha comunicato a Mister Maurizio Dall' Aglio che era stato sollevato dall'incarico per non aver vinto un Trofeo che era alla portata dello squadrone che era stato approntato dal duo Fassa/Miodini.

Premiazioni

1° Classificato il Parma Calcio premiato dal Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna Simone Alberici e dal Sindaco di Noceto Fabio Fecci

2° Classificato il Top 11 Emiliagol premiato dal Consigliere Regionale del Comitato Giuliano Gandolfi

3° Classificato il Pisa premiato dal Vice Delegato del Comitato di Parma Capelli

A nome degli organizzatori, Emiliagol, Amministrazione Comunale di Noceto, Fraore e Noceto è stata consegnata una targa di ringraziamento per il gran lavoro svolto a Daniele Alberici, instancabile Dirigente del Fraore.

Al termine della premiazione l' organizzazione ha offerto ai giocatori e ai dirigenti un lauto banchetto a base di salame, grana e pizza.

 

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 07/06/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06258 secondi