Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

I VERDETTI DI IERI DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA (PARMA)

 

Serie D

Play off - Il Lentigione ha vinto 2-0 il play off con il Ravenna e ora accede alla finale

Play Out – La Bagnolese pareggia 1-1 in casa con il Sasso Marconi e per il miglior piazzamento in campionato si salva e il Sasso Marconi retrocede

Eccellenza

1° spareggio nazionale tra seconde – Andata

Il Colorno torna dalla trasferta in Umbria contro l' Ellera Calcio con un ottimo pareggio per 1-1; domenica prossima (5 giugno) il ritorno, con i gol in trasferta che in caso di parità valgono doppio.

Il Cittadella perde 2-0 a Pomezia e ora si fa dura per il ritorno che si giocherà domenica 5 Giugno.

Promozione A

Play Off – Il Tonnotto San Secondo pareggia in casa nella finale al termine dei supplementari con il Carignano e si aggiudica la finale per il miglior piazzamento in Campionato

Play Out – La Langhiranese dopo aver chiuso 1-1 i tempi regolamentari a Vigolo, chiude sul 2-2 e retrocede in Prima mentre il Vigolo in virtù del miglior piazzamento in Campionato si salva.

 

Promozione B

Play Out – Il Baiso Secchia nel ritorno in casa vince 4-2 dopo i tempi supplementari e condanna il Guastalla che aveva vinto all'andata 2-1; Baiso salvo e Guastalla retrocesso in Prima.

Prima Categoria B

Play Off – Il Team Traversetolo in finale, batte 2-0 la Casalese e si aggiudica i Play Off

Prima Categoria C

Play Off – La povigliese vince in casa 1-0 contro la Virtus Libertas e si aggiudica il Play off

Seconda B

Conclusione Campionato – Vince il Vicofertile che va in Prima Categoria, alla semifinale Play off accede il Corte Calcio che affronterà in casa (miglior piazzamento in campionato) lo Scanderberg. Chi passerà il turno, affronterà la Lugagnese che accede direttamente alla finale perché ha più di sei punti sulla quinta classificata (Mezzani).

Retrocessione per il Montebello e Fraore e Caorso che si giocheranno a Fraore (miglior piazzamento in Campionato) la permanenza in Seconda.

Seconda C

Conclusione Campionato - Il Montanara vince il Campionato e accede alla Prima Categoria e Folgore Fornovo e Lesignano si giocheranno a Fornovo (miglior piazzamento in Campionato) la semifinale play off; chi passa affronterà in Finale a Berceto il Terre Alte Berceto (miglior piazzamento in Campionato) che non disputa la semifinale poiché ha più di sei punti sulla quinta classificata (Mercury)

L' Audace retrocede in Terza categoria e i Play out saranno disputati da Sporting Club Sant'Ilario e Eri Vianino, con i reggiani che giocheranno in casa per il Miglior piazzamento in campionato.

Terza Categoria Parma

Conclusione Campionato – La Fulgor San secondo vincendo l'ultima partita distanzia di due punti il Fontacalcio che non va oltre al pareggio con il Team Corcagnano e quindi si mangia la possibilità dello spareggio per la vittoria del campionato. Il San Polo, che era terzo, vincendo la sua ultima partita raggiunge al secondo posto lo stesso Fontacalcio e lo “sorpassa” in classifica in virtù degli scontri diretti (San Polo – Fontacalcio 5-2 e 3-4). Al Fontacalcio rimane la possibilità del Balisciano, dove affronterà in finale la Fulgor San Secondo e quindi il Fontacalcio sarà comunque la prima delle ripescate della provincia di Parma. 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 30/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06039 secondi