Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PLAY OFF ECC. TOSCANA, TRIANGOLARE SOTTO ACCUSA E RISULTATO SURREALE!

Emiliagol lo va dicendo da sempre che questi triangolari sono un assurdo e che è ora di stopparli, ma quello che è successo in Toscana nel Triangolare per la promozione in Serie D, ha del "fantastico" poichè il Figline se avesse perso 2-1 sarebbe stato (quasi) fuori dovendo riposare l'ultima gara (con un pareggio sarebbero passate in D Livorno e Tau), mentre perdendo 5-1 si son garantiti o la promozione i D o almeno un altro spareggio con il Livorno! E' quindi chiaro perché negli ultimi minuti (perdevano 2-1) si son fatti tre gol da soli! Il Filmato la dice lunga ed è tutto da ridere!

ECCELLENZA TOSCANA, TRIANGOLARE (ANDATA E RITORNO) PER LA PROMOZIONE IN SERIE D (PROMOSSE DUE SU TRE) -  Ora il Livorno deve vincere la gara di domenica - l'ultima del triangolare - con il Tau Altopascio per salire in Serie D; in questo caso il secondo posto andrebbe al Figline, che precede di un punto in classifica il Tau Altopascio. Viceversa in caso di vittoria del Tau, sarebbe lo stesso Tau a chiudere al primo posto, salendo in Serie D col Figline. In caso di un pareggio, invece, domenica tutte e tre le squadre finirebbero il triangolare con 5 punti: il Tau sarebbe dunque promosso direttamente in D per differenza reti mentre Livorno e Figline si contenderebbero l'ultimo posto con lo spareggio. I perchè si infittiscoNO, ma appare chiaro che il Figline si è fatto in casa la promozione obbligando Livorno o Tau a vincere e senza pareggi . Con un pareggio comunque farebbe uno spareggio, ma meglio uno spareggio che essere fuori perché con i triangolari può succedere che all'ultima gara possano partecipare due squadre che con un pareggio sarebbero promosse entrambe. 

Quello che fa strano in queste classifiche avulse e in questi triangolari è che il Figline perdendo 2-1 era quasi fuori, mentre perdendo la stessa partita per 5-1 è quasi dentro.

Non si può parlare di combine, ma si deve parlare di autocombine dettata dal combattere questi triangolari che se hanno un perché nelle amichevoli esibizione, non hanno davvero senso quando debbono decidere la vita o la morte di una promozione!

Condannare il Figline è difficile per uomini di campo (ora son la pietra dello scandalo per tutta Italia, ma i triangolari no????), perché tra l'auto biscotto e il biscotto degli altri, alzi la mano chi avebbe rischiato per prendere il biscotto dagli altri?

Figline, avete tutta la solidarietà del Manso, però ferla un po' pu da fureb..no? Rido!

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 12/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06066 secondi