Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PARMA FEM., LA COVISOD E' FAVOREVOLE AL RIPESCAGGIO IN SERIE C

Venti giorni fa sembrava tutto perso, ma dopo l'ammissione alla graduatoria dei ripescaggi avvenuta la scorsa settimana,ora c'è ben più di uno spiraglio per il Parma Femminile; manca ancora l'ufficialità, ma viste le rinunce di ben cinque squadre, le ragazze si possono considerare in Serie C, sempre che ....

COMUNICATO LND - Alla scadenza dei termini per iscriversi al campionato di Serie C 2021-22, sono quarantotto le società aventi diritto che hanno presentato domanda al Dipartimento Calcio Femminile, mentre rinunciano Campomorone, Cella, Monreale, Pustertal, Torino e Unterland Damen.

Per tutte è già arrivato il benestare della Co.Vi.So.D. al termine delle verifiche della documentazione necessaria all'iscrizione, la stessa commissione si è espressa favorevolmente circa le domande di ripescaggio di Academy Parma, Grifone Gialloverde e Woman Atletico Lodigiani, mentre c'è l'esito negativo per quella della Virtus Padova (per i ricorsi c'è tempo fino al 26 luglio).

La ratifica dell'organico del prossimo campionato verrà assunta dalla Lega Nazionale Dilettanti, con espressa delega al Presidente di escludere quelle Società che, a seguito di accertamento, si siano rese responsabili della presentazione di documentazioni amministrative false e/o mendaci.

Ps: sembra che la LND ponga dei problemi ai ripescaggi in Serie C, per via che non sarebbe decisa a fare format a troppe squadre.... sarebbe davvero una atroce beffa per le Crociate. Vi terremo informati!

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 02/08/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06634 secondi