Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CRER, IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE ALBERICI ALLE SOCIETA'

Oggi debutta la nuova veste grafica del Comunicato Regionale, che sarà la medesima per tutte le Delegazioni Provinciali per avere una accessibilità visiva conforme

Presidente del CRER Simone Alberici: Care Società, con questo comunicato ufficializziamo la stagione 2021/2022 e con essa inizia l’attività di alcuni nuovi Delegati Provinciali del nostro Comitato Regionale, a cui faccio un grande in bocca al lupo: Lanfranco Mongardi a Ferrara, Daniele Lambertini a Forlì Cesena, Nicola Baisi a Modena, Angelo Gardella a Piacenza e Sergio Franco a Rimini.

A Loro ed ai Loro Collaboratori e Segretari i migliori auguri di un inizio di una attività federale al totale servizio delle società dilettantistiche. Parimenti saluto ed auguro un buon lavoro anche ai confermati Romano Martini della Delegazione di Parma e Claudio Bissi della Delegazione di Ravenna, ed a tutti i Collaboratori e Segretari delle suddette Delegazioni, sia quelli confermati che quelli di nuova nomina.

Oggi, parimenti debutta la nuova veste grafica del Comunicato Regionale, che sarà la medesima per tutte le Delegazioni Provinciali per avere una accessibilità visiva conforme. Inoltre, altra novità sarà la creazione di un Comunicato Unico senza più distinguere l’attività Giovanile da quella Dilettantistica, evitando doppie comunicazioni di difficile comprensione.

Vi invito, infine, ad approfondire le novità sui Tornei Under 16 e Under 14, sui quali questo Comitato sta cercando di creare nuovi format di stimolo per il movimento e di aiuto alla crescita dei nostri giovani atleti. Vi saluto e rimango sempre a Vostra disposizione.

IL NUOVO COMUNICATO (n°1) 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 09/07/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06387 secondi