Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AIAC PARMA, PREMIO DANTE BONI: ELENCO PREMIATI E PREMIANTI

FOTO GALLERY - Il 28° Dante Boni è stato dedicato ai mister, dirigenti o semplici collaboratori deceduti durante il periodo febbraio 2020, maggio 2021 e per questo motivo si è svolto in un clima surreale con lacrime e applausi da parte di tutti.

Vai alla galleria

 

 PREMIATI

Redazione - Hanno conferito i premi: Stocchi Mauro (Sindaco di Colorno) - Zambelli Ivano (ass. Sport Colorno) la signora Rina Boni (Figlia Di Dante Boni), Simone Alberici (Pres. CRER) – Martini Romano (Pres. FIGC Parma) – Ruggero Ricci (Pres. aiac Emilia) – Santaniello Leopoldo (Pres. Aiac Bologna) – Vannini Giovanni (Resp. Calcio a 5 Emilia) – Carreri Gianmaria (consigliere Aiac Piacenza) – Casella Andrea (Fiduciario CONI Parma) e consiglieri Aiac Parma Benedetto Francesco, Bicchieri Luca, Dall’Aglio Mauro, Cozzi Franco, Maghenzani Stefano, farri Eaco, Ouarrak Hicham, Rivaldi Gianluca e Zaccardi Roberto.

Il 28° Dante Boni è stato dedicato ai mister, dirigenti o semplici collaboratori deceduti durante il periodo febbraio 2020, maggio 2021 e per questo motivo si è svolto in un clima surreale con lacrime e applausi da parte di tutti.

Tra corsisti, erano 50, il nostro Staff, i ragazzi de Il Cervo che si sono gentilmente messi a disposizione ed invitati vari, sono stati messi a tavola a pranzo 94 persone.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 20/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06821 secondi