Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIGC, SIMONE ALBERICI ELETTO VICE PRESIDENTE DEL SGS

Il Presidente della FIGC Gravina lo aveva detto durante la sua visita al CRER che Simone Alberici era una risorsa importante per il Movimento e questa nomina importantissima, lo conferma. Complimenti Presidente Alberici, dopo solo cinque mesi dallo sbarco a Bologna è arrivato anche lo sbarco a Roma! - La dichiarazione di Alberici dopo aver preso atto della nomina

 

Nomina del Presidente e del Consiglio del Settore Giovanile e Scolastico

Su proposta del Presidente federale, il Consiglio ha votato quale presidente Vito Tisci e il Consiglio Direttivo, in attesa delle indicazioni del Settore Tecnico, sarà così composto: Roberto Samadem, Matilde Rota, Gianfranco Andreoletti, Giuseppe Ruzza, Simone Perrotta Domenico Ranieri, Carlo Pacifici, Giovanni Messina, Piero Di Cristinzi, Mauro Foschia (vice presidente), Dario Loporchio, Simone Alberici (vice presidente).

“La sinergia che si è creata negli ultimi anni con tutte le componenti federali – ha affermato Vito Tisci – ha posto le basi per il rafforzamento della nostra strategia. Siamo consapevoli delle difficoltà del momento, ma raggiungeremo tutti gli obiettivi che ci siamo posti”.

Ps ByManso: dopo solo 5 mesi un risultato niente male per "uno che non sa come funziona Roma"! Le parole tra virgolette furono spiattellate dal fu Paolo Braiati durante il confronto elettorale con Simone Alberici! A ghe da ridor, ve! 

Comunicato del CRER -  Con grande soddisfazione il Comitato Regionale dell'Emilia Romagna comunica che, nel Consiglio Federale tenutosi oggi, il Presidente Regionale Simone Alberici è stato nominato come nuovo Vicepresidente del Settore Giovanile e Scolastico nazionale.

Un traguardo senza precedenti nei centoundici anni di storia del CRER, per di più raggiunto dal più giovane Presidente della storia del Comitato Regionale.

A soli 41 anni, ma con oltre venti di esperienza "sul campo", molti dei quali trascorsi proprio a far crescere alcuni dei vivai della provincia di Parma, l'Avvocato Alberici entra di diritto a far parte del nuovo Consiglio Direttivo del Settore Giovanile e Scolastico nazionale accanto al Presidente Vito Tisci, all'altro Vicepresidente Mauro Foschia e ai Consiglieri Roberto Samadem, Matilde Rota, Gianfranco Andreoletti, Giuseppe Ruzza, Simone Perrotta, Domenico Ranieri, Carlo Pacifici, Giovanni Messina, Piero Di Cristinzi e Dario Loporchio.

"Questa nomina – commenta Alberici – mi riempie di orgoglio e di soddisfazione e mi dà ulteriore entusiasmo nel portare avanti le tante battaglie di cui il calcio dilettantistico ha bisogno per rilanciarsi a partire dalla base. Ringrazio chi mi ha accordato tanta fiducia affidandomi un incarico di grande responsabilità. Darò come sempre tutto me stesso, avendo come fine ultimo il bene delle Società e la crescita dei nostri settori giovanili".

Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 09/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07110 secondi